Luigi ha scritto:Hellis ha scritto:Tu Luigi hai Sky?
Quando ha letto questa domanda, secondo me Federico ha riso dieci minuti.
Niente Scai. Piuttosto che un centesimo della "moneta di occupazione" a Murdoch, guardo il festival di San Remo.
Quello che non capisco è La7, che prima ha finalmente un'idea buona, e poi se la fa fregare. Ha reso il rugby appetibile, e poi via. Mah.
Mandi.
Luigi
Mi conosci bene, Luigi...

in effetti una bella risata me la sono fatta.
Credo che La7 non abbia più nemmeno i soldi per piangere, figurarsi quelli per comperarsi i diritti dei mondiali di rugby. Invece il 6 Nazioni credo che costassero meno. Hanno speso un sacco per la vela. Credo che non potessero impegnarsi di più. I loro bilanci, poi, sono da brivido...
Non come quelli dell'Unico Monopolista operante in Italia (e il mondo se lo spartisce con pochissimi altri), il Murodoch. Lui i bilanci ce li ha invidiabili. Ma del resto è molto in gamba: vedete come senza che se ne parli quasi mai, e quando succede è sempre in termini ammirati, zitto zitto si frega (pagando) tutte le cose interessanti e le rivende al popolo bue senza che nessuno, temmeno la sinistra che (volutamente) fa finta di far fuoco di sbarramento, un bel concentramento a percussione, contro l'Imperatore del Male, il Berlusca, mentre in realtà detto concentramento è una bella e spessa cortina fumogena per mascherare Murdoch e Sky. Come sempre i nostri governanti si dimostrano essere i nani politici e gli zero in generale che sono.
Nemmeno io ho scai. Mio fratello si. E con le vessazioni a cui mi dice essere sottoposto da costoro, mi sa proprio che resterò senza. Quelli operano in regime di monopolio e se ne approfittano alla grande. Ma s'è mai visto che tu per telefonargli a chiedere informazioni e istruzioni tecniche, per casini che combinano loro tipo quando resettano tutto l'ambaradan (sempre pochi minuti prima dell'inizio di qualche cosa di importante), devi fare un 899 o altro prefisso a (salato) pagamento?
Murdoch il WSJ se lo è comperato senza il mio aiuto.
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86