A onor del vero, c'è. Pag. 26 in basso. Tre righe.
(Non hai piu' scuse per non venire al nostro incontro, ti tocca venire. Non sto a scrivere tutto quello che questo comporta, so bene che te lo immagini...)
Vero, ma non avevo ancora letto il numero di aprile (di solito son sempre in arretrato di un paio

); nel frattempo l'ho guardato meglio e ho visto anch'io l'avviso, a fianco di quello per analoga cerimonia in memoria degli Alpini delle Province Perdute.
Per il resto tengo a precisare che finora sono a 8 su 8 per le Adunate.
Si fa quel che si può

L'anno scorso non son potuto essere all'appuntamento di vecio.it solo perchè ero in Ortigara. Quest'anno, per gli amici del 5°, mi tiro dietro anche Gianluca PC. Nel 2005 c'ero, nel 2004 c'ero, nel 2003 come sai si era un po' discusso

, nel 2002 eravamo impegnati oltremare.
Per la verità non ho presente quali impegni comporti tale incontro. Io mi sono sempre divertito, forse anche perchè al momento giusto opportunamente mi ritiro.
L'unico appunto che muovo è che nessuno raccolga mai il mio invito a farsi una cantata, ma non si può aver tutto dalla vita

Ho già pronta pure la grappa per il Capitano.
Vehemens, grazie per le indicazioni; ripagherò naturalmente, anche se pensi che non ti diamo retta

Naturalmente ho anche pensato di arrivare fino a Torino in autostrada e poi calare su Cuneo modello "lanzo", ma mi ispirava di più la statale, anche per fare un giro per la "Granda".
Beh, sottoporrò le ipotesi operative allo Stato Maggiore.
Mandi.
Luigi
* A Nation once again *