Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

brisky ha scritto:STINGER
accetto volentieri il posto...

Poi credo che dovrò aprire un thread sul forum per giustificarmi da questi 4 mesi di assoluto silenzio: in pratica ho cambiato lavoro e ora "impagino" uno quotidiano pavese... detto tutto.
Libero da giovedi/venerdi, non so ancora se ho il rientro a domenica o lunedi (dipende se il 14 ho il riposo o meno).

Ci sentiamo per TEL
Guarda, l'unico modo per scusarti e' offrire da bere.

Io non so ancora quando partiro', con cosa partirò (moto o auto), con chi partirò, e soprattutto dove dormirò.......spettacolo!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Lele
Colonello
Colonello

2 cose:

1-Ax, x sabato e' previsto un ritrovo Vecio.it

2-forse venerdi sera saro' solo soletto.....al massimo do uno squillo a qualcuno di Voi per trascorrere la serata.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
brisky
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Lele, se pianto tenda nel "distaccamento" di Gavardo io ho un posto nella tenda-monolocale, poi magari chissà  ritroviamo le tipe di Bassano dell'anno scorso...
Majalate a parte, offrire da bere di sicuro, per il resto ci si inventa sul campo. In ogni caso non ho ancora deciso sul come-cosa e itinerario per avviarmi al cuneese, da casa mia credo/penso verrebbe comoda la direzione Alessandria-Asti-Cuneo, mi devo ancora documentare.
G.A. Brisky - 9°/99 - Trento, btg "Iseo"
ospite "infiltrato" presso il Gruppo Gavardo (BS)
Lele
Colonello
Colonello

brisky ha scritto:Lele, se pianto tenda nel "distaccamento" di Gavardo io ho un posto nella tenda-monolocale, poi magari chissà  ritroviamo le tipe di Bassano dell'anno scorso...
Majalate a parte, offrire da bere di sicuro, per il resto ci si inventa sul campo. In ogni caso non ho ancora deciso sul come-cosa e itinerario per avviarmi al cuneese, da casa mia credo/penso verrebbe comoda la direzione Alessandria-Asti-Cuneo, mi devo ancora documentare.
A quanto so le tipe di Bassano non dovrebbero venire...almeno cosi ho capito da loro.......

Dove si trova il distaccamento di Gavardo?
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
brisky
Sergente maggiore
Sergente maggiore

da quel che ho capito da Stinger mi sembra sia il campo A1 a bordo vasca nella zona delle piscine... al max ti allochiamo in una cabina?
G.A. Brisky - 9°/99 - Trento, btg "Iseo"
ospite "infiltrato" presso il Gruppo Gavardo (BS)
51Stinger
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Nipotini miei belli...
Per il posto tenda non ci sono problemi...
Domani vi mando un PM con i dettagli...
L'accampamento del Gruppo Alpini Gavardo si trova vicino alla Piscina comunale (A1) a pochissime centinaia di metri dallo sfilamento...
...Ma gli alpini non hanno paura

Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Ritrovo Vecio.it

ORE 15.00 di Sabato in piazza Foro Boario

Solito passaparola tramite telefoni (Pm a me con il numero per favore, ovviamente coloro che non me lo hanno già  dato in altre occasioni), cosi' posso comunicare varianti e recuperare gli smarriti.
Sarebbe bello dopo i saluti e i brindisi d'obbligo, visitare assieme "Divisione Alpina Cuneense nella Campagna di Russia" presso il palazzo della Provincia.

Prima delle ore 17.00 ci separeremo per dare la possibilità  a chi lo desidera di partecipare alla messa in suffragio di tutti i Caduti al palazzetto dello sport oppure alla messa per i caduti del 3° Art Mont alle ore 17.30 presso la chiesa del Sacro Cuore di Gesu'.

Ovviamente ci si incontrerà  anche prima e dopo, come di consueto.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
vehemens
Soldato

piazza foro boario dove??

è ENORME!!!!!!
propongo in quella piazza di trovarci davanti all' unico edificio giallo centrale, il vecchio ufficio contrattazioni.

ps il palazzetto sport è a 5\6 km a piedi da lì
mentre il sacro cuore è una bellissima chiesa in centro.
vi farò volentieri da guida
axtolf
Massa Forum
Massa Forum

Va bene davanti al vecchio edificio contrattazioni.

Considera che comunque la piazza sarà  piena, dato che ci sarà la cittadella delle trippe, opps, truppe alpine e una esposizione mezzi.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
cap. rinaldo
Sergente
Sergente

axtolf ha scritto:Va bene davanti al vecchio edificio contrattazioni.

Considera che comunque la piazza sarà  piena, dato che ci sarà la cittadella delle trippe, opps, truppe alpine e una esposizione mezzi.
Sfotti?
O è perchè ora di profilo sembri un'acciuga?

(:g:)
gnaca na piega
Luigi
Capitano
Capitano

Grazie Ax per la segnalazione dell'orario della S. Messa per i Caduti del Reggimento.
Su "L'Alpino" non l'avevo trovato.

Domanda di viabilità : come è la statale che da Asti porta a Cuneo passando da Brà ?

Spero di rivedere anche gli amici spesso imboscati (che so, Mazzonetto, Pierpa, Hellis, Federico...)
Imboscati, naturalmente, in forma simpatico-celebrativa :D
Mandi.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)

Immagine
vehemens
Soldato

Luigi ha scritto:Grazie Ax per la segnalazione dell'orario della S. Messa per i Caduti del Reggimento.

Domanda di viabilità : come è la statale che da Asti porta a Cuneo passando da Brà ?

Spero di rivedere anche gli amici spesso imboscati (che so, Mazzonetto, Pierpa, Hellis, Federico...)
Imboscati, naturalmente, in forma simpatico-celebrativa :D
Mandi.
Luigi

allora la statale asti Cuneo è implementata da un pezzo di autostrada, per ora gratuito( la famosa At CN) che immette praticamente da asti ad alba in modo abbastanza scorrevole poi da alba a Bra la strada a poco a poco si tramuta in una classica statale che normalmente và  via abbastanza fluida fino a Cuneo...
si prevede comunque un pò di traffico,

non avete pensato all' ipotesi autostrada?

edito...
vedo che sei di piacenza,
piacenza - to, poi to- sv...
puoi uscire a marene, o a fossano, dipende dove sei accantonato per l'adunata da lì "cali" sull' altipiano
collez
Sergente
Sergente

Essendo anch'io cuneese sarò presente tutti i giorni...per chi volesse vedere mostre assieme fatemelo sapere
axtolf
Massa Forum
Massa Forum

Sfotti?
O è perchè ora di profilo sembri un'acciuga?
No no.. citavo il mio ex comandante. Ad ogni modo ho ancora da perdere un paio di chiletti, vorrei andare sotto gli 80.
(ho notato lo smile del bicchiere, immagino ti riferisci al fatto che berremo tutti a spese di Lele)
Grazie Ax per la segnalazione dell'orario della S. Messa per i Caduti del Reggimento.
A onor del vero, c'è. Pag. 26 in basso. Tre righe.
(Non hai piu' scuse per non venire al nostro incontro, ti tocca venire. Non sto a scrivere tutto quello che questo comporta, so bene che te lo immagini...)
Federico, chi lo convince a venire ha tutta la mia stima. Federico vieni almeno una volta...
Pierpa, una ottima domanda, che fine ha fatto??
Hellis, per quanto ne so non viene. Bisogna fare un'altra adunata a Parma per vederlo mi sa.
Mazzonetto, boh. L'ultima volta che l'ho visto era l'anno scorso, l'ho sentito per sms a inizio anno, ma non si fa piu' vivo. Spero legga queste righe e venga al nostro incontro o per lo meno si faccia vivo via telefono.

Qualcuno sa qualcosa di Sergio? Mauro Che fai?
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Hellis
Tenente
Tenente

axtolf ha scritto: Hellis, per quanto ne so non viene. Bisogna fare un'altra adunata a Parma per vederlo mi sa.
...un bel piffero: Bassano è sacra! per molti motivi. E le mie figlie avranno un anno in più.

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”