Per me andrebbe meglio 31 marzo-1 aprile...
Già , infatti, non avevo considerato Pasqua... Molti hanno problemi o la maggior parte c'è???Attenzione che l'8 Aprile è Pasqua. Qualcuno potrebbe essere in vacanza.
In realà si. In qualche posto troveremo neve. Ma siccome di solito non camminiamo molto, penso che possiamo prenderci il rischio. La vegetazione è scarsa ed è uno dei periodi migliore. Inoltre conto di fare un secondo raduno la prima o la seconda settimana di giugno, per dare modo di vederci di piu' che una o due volte all'anno e dare possibilità a chi non potesse venire la prima volta di esserci la seconda.non è un po' prestino?
Avrei pensato come segue.
Raduno Aprile -> Cavazzo Carnico (ci sono novità da vedere), Campiolo, Pontebba.
Raduno Giugno -> Colle Isarco
Le motivazione delle due destinazioni sono date dai vari pareri che mi sono stati espressi via mail e via PM, e anche, ovviamente, in base a quello di cui si è parlato ultimamente e alle cose che mi sembrano siano interessate di piu'. Poi ultimamente siamo stati a vedere cose di grande interesse della fanteria. Quindi ripassiamo un po' agli Alpini e al Vallo in genere.
Ovviamente si può sempre cambiare idea, ma qualsiasi siano le idee, vi prego di esprimervi in tempi brevi, in modo da poter organizzare.