Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Nicola ha scritto:Approfitto del post per segnalarvi che Berto se n'è volato in Australia :shock: per tre mesi di vagabondaggio.
Già  me lo vedo a vagare nel deserto in cerca delle Alpi australiane :( .
Effetto collaterale: non sarà  con noi ad Aosta.
Niente Aostaaaaaaaaaaa

Bewh, pero' 3 mesi in australia....... non male.
In vacanza?!?!?!?!?
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Mauro
Tenente
Tenente
Contatta: ICQ Sito web

Nicola ha scritto:Approfitto del post per segnalarvi che Berto se n'è volato in Australia :shock: per tre mesi di vagabondaggio.
Già  me lo vedo a vagare nel deserto in cerca delle Alpi australiane :( .
Effetto collaterale: non sarà  con noi ad Aosta.
Oh, salutamelo da parte mia!!! Quando torna lo devo sottoporre ad un altro dei miei quiz musicali da 100.000.000 di dollari (falsi ovviamente). :lol:
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Beppe
Maggiore
Maggiore

Nooo! Berto!
ci siamo ritrovati alla stazione di Catania 2 anni dopo l'ultimo incontro con il buon Nave! hihi! che roba!
se ci senti divertiti!!!
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Mauro
Tenente
Tenente

Guarda che t'ho beccato Omar!!!!!!!!!!!!!!
SE apri ICQ mi trovi.
Ciaoooooooooooooooooo! :lol:
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Mauro
Tenente
Tenente

Porca miseria Omar, per aspettarti con ICQ aperto mi sono beccato Nimbda...maledetto ho tribolato per toglierlo, era una nuova versione!!!
Esiste? L'ho schiacciato :evil:
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Lele
Colonello
Colonello

Mauro ha scritto:Porca miseria Omar, per aspettarti con ICQ aperto mi sono beccato Nimbda...maledetto ho tribolato per toglierlo, era una nuova versione!!!
Esiste? L'ho schiacciato :evil:
scusate l'ignoranza.....cos'e'?
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Mauro
Tenente
Tenente

E' un virus del cavolo che è uscito un po' di tempo fa e ha diverse viaranti!!! E' bastardo inside!!! Dovrei averlo preso con ICQ o con una email arrivata ieri sera.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Lele
Colonello
Colonello

Mauro ha scritto:E' un virus del cavolo che è uscito un po' di tempo fa e ha diverse viaranti!!! E' bastardo inside!!! Dovrei averlo preso con ICQ o con una email arrivata ieri sera.
capperi che stron......o
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Mauro
Tenente
Tenente

Guarda, siamo proprio in tema "Che fine ha fatto" !!! Era sparito, e si è fatto risentire. Malefico virus!!! :twisted:
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Berto
Soldato

Un saluto dall'Australia

Se leggete questo messaggio, allora vorra' dire che la rete e' davvero globale: sono agli antipodi, eppure mi sembra di essere in mezzo a voi!
Per due settimane faro' un corso di inglese, e mi hanno dato una password e un computer... non me la sentivo proprio di andare via senza darvi un saluto! Nelle prox due settimane provero' a visitare ancora il sito... poi mi muovero' da Melbourne, e sara' piu' difficile.
Qualche giorno fa ho mandato una cartolina all'indirizzo del Sig. Tomada, il responsabile dell'ANA di Melbourne. Spero mi telefoni, perche' mi piacebbe salutare gli alpini australiani, anche da parte del sito e di tutti voi!!!
Purtroppo non ho nessun loro telefono. Spero che mi chiamino sul mio cell.
MA VISTO CHE AX PUO' TUTTO, o quasi, se avessi qualche dritta da darmi (telefoni, indirizzi mail o quant'altro) sarei felice di compiere questa ambasciata! Anche di altre citta' (Perth, Sydney, Brisbane,... va bene lo stesso).

L'effetto collaterale di questo mio viaggio/pazzia e' che perdero' l'adunata, e per me non e' un'effetto collaterale da poco. Spero che almeno questa volta siate numerosi (vero Ax, vero Lele, vero Sergio???), anche perche' dovrete bere tutto il vino che io non berro!

Un virile abbraccio con pacca sulla spalla a tutti, e un bacio alle signorine che sempre piu' spesso affollano (!) questo forum.
Lele
Colonello
Colonello

Re: Un saluto dall'Australia

Berto ha scritto: L'effetto collaterale di questo mio viaggio/pazzia e' che perdero' l'adunata, e per me non e' un'effetto collaterale da poco. Spero che almeno questa volta siate numerosi (vero Ax, vero Lele, vero Sergio???), anche perche' dovrete bere tutto il vino che io non berro!
Un virile abbraccio con pacca sulla spalla a tutti, e un bacio alle signorine che sempre piu' spesso affollano (!) questo forum.
Urca urca l'Australiano!!!!!!

Tranquillo, per il bere ci pensero' io ma l'effetto collaterale tuo e' assai devastante....non partecipare all'adunata!!!!!

Beh, buona permanenza.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Mauro
Tenente
Tenente

Berto ha scritto:Se leggete questo messaggio, allora vorra' dire che la rete e' davvero globale: sono agli antipodi, eppure mi sembra di essere in mezzo a voi!
Per due settimane faro' un corso di inglese, e mi hanno dato una password e un computer... non me la sentivo proprio di andare via senza darvi un saluto! Nelle prox due settimane provero' a visitare ancora il sito... poi mi muovero' da Melbourne, e sara' piu' difficile.
Qualche giorno fa ho mandato una cartolina all'indirizzo del Sig. Tomada, il responsabile dell'ANA di Melbourne. Spero mi telefoni, perche' mi piacebbe salutare gli alpini australiani, anche da parte del sito e di tutti voi!!!
Purtroppo non ho nessun loro telefono. Spero che mi chiamino sul mio cell.
MA VISTO CHE AX PUO' TUTTO, o quasi, se avessi qualche dritta da darmi (telefoni, indirizzi mail o quant'altro) sarei felice di compiere questa ambasciata! Anche di altre citta' (Perth, Sydney, Brisbane,... va bene lo stesso).

L'effetto collaterale di questo mio viaggio/pazzia e' che perdero' l'adunata, e per me non e' un'effetto collaterale da poco. Spero che almeno questa volta siate numerosi (vero Ax, vero Lele, vero Sergio???), anche perche' dovrete bere tutto il vino che io non berro!

MITICO!!!
Incredibile, a più di 9 ore di viaggio in aereo e....eccoci qua riuniti.
Grande Berto, un salutone!!!! Si fai bene a salutarci gli Alpini australiani. Tranqui per il vinello, con noi vai sul sicuro; buona permanenza e torna da queste parti.
Ciao!!!!!
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Lele
Colonello
Colonello

Berto ha scritto: Qualche giorno fa ho mandato una cartolina all'indirizzo del Sig. Tomada, il responsabile dell'ANA di Melbourne.
Stai attento se scopre che tu sei andato in australia durante il periodo dell'Adunata.......beh, non so come la prendera'. :cry:
1 consiglio: Quando lo vedi porta con te una damigiana....
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
cap. rinaldo
Sergente
Sergente

Berto ha scritto:Se leggete questo messaggio, allora vorra' dire che la rete e' davvero globale: sono agli antipodi, eppure mi sembra di essere in mezzo a voi!

Ciao Berto e buona permanenza nel paese dei canguri.

Io ho dei paesani da quelle parti ma non chiedermi le coordinate perchè non le so. So però che da buoni veneti, assieme ad altri corregionali, hanno provveduto a portare con loro delle piante rampicanti che rispondono al nome di viti, e che non hanno dimenticato l'arte sul come trattare i frutti di queste piante. A loro dire (dei veneti) il prodotto è buono. Attendo conferme.

Un unico rimpianto: con chi potrò confrontarmi a carte in quel gioco che mi hai insegnato nel viaggio verso Catania?

:D
gnaca na piega

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”