Sin simpri chei
Sergente
Sergente

Dettagli opera col ponte

L'opera si trova a SO di Cavazzo.
La ho esplorata all'intrerno solo in parte (alle due estremità  ci sono i pozzi per due scale chiocciola, senza le scale , naturalmente).
Sono accessibili 2-3 postazioni (non ricordo bene); all'interno non c'è niente, mi pare di ricordare che siano state tirate vie anche parte delle piastrelle delle camerate....
Niente di particolare, insomma, se non fosse per il ponte (accessibile).

Mandi
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Tutt'ora, anche se ho chiesto in modo "indiretto" ad uno degli storici del forum, non ho ricevuto nessun tipo di indicazioni sul tipo di comportamento che devo tenere qui.
Non credo che io o qualcuno altro dobbiamo dare indicazioni sul cosa pubblicare e cosa no. Che ognuno si regoli secondo quello che pensa. Siamo grandi e vaccinati. Ognuno si regoli in base a quello che desidera rendere pubblico e visibile al mondo, ne abbiamo parlato ampiamente e dato che il mio approccio alla materia non è sostanzialmente cambiato, non mi sento di fornire indicazioni particolari.
L'opera si trova a SO di Cavazzo.
Sfacciatamente ti chiedo se per favore puoi dare indicazioni piu' precise? Anche se sulla località  ho forse una mezza idea, dato che mi dici non essere stato riattivata ed essere a SO di Cavazzo. Nella zona che penso io ce ne sono davvero molte di opere, e diventa difficile orientarsi. Eventualmente, ci puoi portare alla prossima riunione dei fan arresto se preferisci.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine

Torna a “Fortificazioni moderne”