Buon Natale a tutti, quest'anno lo trascorrero a casa...sob...
mi tocca lavorare....
un caro saluto a tutti, non ve ne avete a male ma specialmente a Omar con un messaggio in particolare: mi dispiace caro...
ciao ciao
Nella vigilia del Santo Natale i miei più sinceri auguri, cari amici, perchè questi giorni così come il nuovo anno portino a voi e ai vostri cari tanta serenità .
Un pensiero, se permettete, anche alla nostra dolce Patria che vive anni di travaglio.
Mandi.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)
Un pensiero ai nostri caduti, alle loro famiglie, quest'anno più sole e come goiustamente ricordato, alla nostra patria.
Auguri per un santo Natale e ed un nuovo anno pieno di successi.
Carissimi,
mi associo allo vostre espressioni augurali che contraccambio.
Questo duemilasei che si chiude è stato per me un anno davvero difficile e pieno di molte amarezze...queste mi hanno portato anche a trascurare questo forum che era divenuto, per me, un gradito ed importante punto di riferimento e di discussione.
La vita non sempre va come si vorrebbe e molti sono i sassi che si trovano sul proprio cammino: l'importante è superarli!
Ho fatto mio il motto del disciolto 16° reggimento...è una perla di saggezza nella quale credo fermamente: SUNT RUPES VIRTUTIS ITER...!!!!
Grazie a Simone che, nonostante il turbolento divenire del suo quotidiano, riesce a tenere in piedi questa meraviglia di sito...grazie a tutti voi per esserci e per riempire col vostro calore i miei momenti di vita di tono minore.
Un saluto a tutti coloro che conosco e anche a quelli che non conosco e che spero di conoscere quanto prima: l'alpinità è prima di tutto amicizia!
Vi abbraccio tutti.
Omar Busbani
REPARTO COMANDO
E SUPPORTI TATTICI "CADORE"
"FORZA ED INGEGNO"
un augurio anche da parte mia.............sperando che il 2006 pieno di ostacoli se ne vada quanto prima portando a noi un 2007 con quella saggezza che ci fa andare avanti nella vita di tutti i giorni.
se il 2006 e stato l anno dei cambiamenti, il 2007 spero sia l anno della cementificazione delle nostre personalita e dei nostri valori...............anni buoi si prevedono...........noi siamo la luce per illuminarli.
w L APINI, W L ITALIA E COLORO CHE LA AMANO NEL PROFONDO.
con la neve o con la moto, UNA VITA SEMPRE IN PIEGA