Ecco che cosa ho trovato ieri nella prima pagina del giornale "il Gazzettino" nella sezione Udine:
http://gazzettino.quinordest.it/Visuali ... 7&Pagina=1
se non si legge avvisatemi...
saluti
Paolo
E soprattutto "ufficiali".Gio ha scritto:Un convegno non dura mai cinque minuti.
Che poi abbiano detto cose serie o castronerie è un'altra cosa.
Son sicuro che l'ha tenuto qualcuno che conosce e/o sta a cuore l'argomento anche perché non è argomento di tutti i giorni.
Sulle poche righe,per farci ben sperare, c'è scritto anche:
"......Finalmente si è parlato di questi argomenti in un convegno pubblico, tenutosi nei giorni scorsi a san Giovanni al Natisone, con dati e studi ufficiali sugli scopi ............".
Con dati e studi! Capito?! Bisognerebbe scrivere al giornale per sapere chi fosse il relatore.
Torno adesso da un viaggio di lavoro a Lisbona (città che vi consiglio di visitare, se non l'avete già fatto... merita, credetemi!) e leggo meglio quanto l'amico Paolo mi aveva fatto sapere tramite messaggio SMS.cavalli ha scritto:Articolo scritto con penna poetica e intriso di imprecisioni:
Per il resto mi pare che tutti siano gelosi del proprio orticello![]()
ho l'impressione che stiano nascendo troppi "esperti"!
C'è chi può aggiungere e c'è chi attinge.....120Fornovo ha scritto:.... vista la diretta partecipazione di più di qualcuno di noi ai passati gloriosi Reparti che presidiarono attivamente quelle postazioni di cui si parlava.
"Forse" qualcosa avremmo potuto aggiungere...
direi anche a piene maniM26 ha scritto:C'è chi può aggiungere e c'è chi attinge.....120Fornovo ha scritto:.... vista la diretta partecipazione di più di qualcuno di noi ai passati gloriosi Reparti che presidiarono attivamente quelle postazioni di cui si parlava.
"Forse" qualcosa avremmo potuto aggiungere...