GrrrrrrrrrrMauro ha scritto:No, macchè!!!Lele ha scritto:Il solito gufo!!!!!Mauro ha scritto:
Dai è vostro è vostro. Ormai avete vinto.

tutta invidia, comunque mancano ancora tante giornate alla fine e la fortunata dell'inter....Mauro ha scritto: Già ci sono notizie di chiusura anticipata, tanto lo scudetto è già vinto. Dai è vostro.
Povero Beppe!!!Nicola ha scritto:Ho sentito dire da fonti bene informate che dal prossimo campionato tutte le partite casalinghe dell'inter saranno precedute dalle noti solenni del Silenzio....
Guarda io ieri sera mi sono gustato gli ultimi 5 minuti in tempo reale su gazzetta.it e ho visto gol allo scadere...sarà stata la prima volta? Esiste? bah...Lele ha scritto:Ed io che sognavo di andare a + 8.....mi devo accontentare di un misero +6.
A proposito, quello di ieri e' 1 punto guadagnato o 2 punti persi?
se mettevi altri 3 minuti del secondo tempo vedevi anche il primo gol!!!!!Mauro ha scritto: Guarda io ieri sera mi sono gustato gli ultimi 5 minuti in tempo reale su gazzetta.it e ho visto gol allo scadere...sarà stata la prima volta? Esiste? bah...
secondo me è un punto guadagnato!A proposito, quello di ieri e' 1 punto guadagnato o 2 punti persi?