concordo pienamente con te.Mauro ha scritto:Bisonga cominciare un po' a comprimere, schiacciare, ecco questo rende di più l'idea, da queste parti. Esiste troppo poco.
beppe!!!!! Muto e schiacciato........

concordo pienamente con te.Mauro ha scritto:Bisonga cominciare un po' a comprimere, schiacciare, ecco questo rende di più l'idea, da queste parti. Esiste troppo poco.
Stai buono che ieri qua c'era una bufera di neve e....oggi c'e' ancora la neve per terra!!!!!Beppe ha scritto:cos'è quella X![]()
io una settimana fa ero a prendere il sole al mare e qui si gela ora! mah...dice che si rimette.
Si purtroppo quelli esistevano. Anch'io facevo la raccolta di imbecilli!!!Beppe ha scritto:ah...a proposito di atti di nonnismo idioti...che poi erano un modo per passare il tempo simpaticamente, c'era qualche idiota che si credeva Jesus Christ Superstar ma quelli erano delle fave sotto naja
Che dire...mejo di così...comprimilo!!!Beppe ha scritto: alla fine gli ho dato un bloc e vedendolo operativo mi sono messo a fargli atti di nonnismo per la via! oh!
Beh, erano divertenti da fare sempre se a livello scherzoso tant'e' che a volte Meteomont del 9 scaglionavano Meteomont dell'8.......il tutto per farcela passare e divertirsi.Beppe ha scritto:oh ti spezzo la branda!
ah...a proposito di atti di nonnismo idioti...che poi erano un modo per passare il tempo simpaticamente,