Io con la moto ho girato anche oggi...qui fa molto caldo!
Mi sono sfogato dopo il motogp...
Mi piace sempre di più...è una droga quella moto! Non scenderei mai!!!
Il Conte.

Caro Omaruccio io invece oggi ho patito le pene dell'inferno perche' dovevo lavorare tutto il giorno in macchina e per questo, domani (cioe' martedi) ho contrattato 50 cambi turno per poter stare a casa ed andare in giro i nmoto!!!!!!C.le Busbani ha scritto:Magari Lele.
Io con la moto ho girato anche oggi...qui fa molto caldo!
Mi sono sfogato dopo il motogp...
Mi piace sempre di più...è una droga quella moto! Non scenderei mai!!!
Il Conte.
Ragazzo non basta.......320 e passa km...C.le Busbani ha scritto:Oggi 160 km per passare un po' il tempo...pochi ma fatti bene!
Il tempo non era dei migliori, ma quanto basta per poter passare qualche oretta e gustare un buon caffè assieme ad altri motociclisti.
Il Conte.
Certo che comprare la moto per i morti.......Nicola ha scritto:Oggi la mia prima moto compie 17 anni.
Era il 2 novembre 1989 ed io avevo 16 anni...
Ora è a riposo da qualche anno, ma l'ho tenuta come ricordo; uno splendido ricordo, tantissime avventure.
Grazie Cagiva S2 (Aletta Oro), pochi cavalli ma tantissime avventure insieme![]()
![]()
.
Io invece per mandare avanti l'economia di questa italia saro' a....LAVORARE!!!!Robby73 ha scritto:Salvo imprevisti lunedì 11 ci sono anche io.Mauro ha scritto: Per entrare in tema, ma x questo motorshow? io lunedi 11 ci sono, se qualcuno dovesse venire facesse un fischio, ne parlavamo col Beppe al telefono in questi giorni.
Bye bye
Ci diamo appuntamento da qualche parte?