Beh, se riuscite a sopportare me credo che l'impossibile sia possibile......onesto46 ha scritto:Non ho seguito la faccenda, anche se sono ospite la domanda me la permetto ugualmente
E' proprio così grave da non poter ricomporre la frattura??
Passato un po' di tempo il problema lo si vede diversamente e con più tranquillità ...
In effetti ci avevo pensato però mi sembrava abbastanza assurdo, specie da uno come Beppe che scriveva tutti i giorni. E poi pensavo che lo screzio fosse superato.axtolf ha scritto:Per quanto riguarda Beppe ricorderete tutti l'ultima discussione tra me e lui. C'era anche stato in seguito uno scambio privato di messaggi. Risparmiandovi i vari argomenti dei messaggi, in uno dei primi Beppe aveva concluso che "per farmi contento" non avrebbe piu' partecipato al forum.
questo forum è uno tra i più rilassanti, scambio di opinioni, notizie tecniche, scambio di indirizzi enologici, che si vuole di più dalla vita...Lele ha scritto:Beh, se riuscite a sopportare me credo che l'impossibile sia possibile......onesto46 ha scritto:Non ho seguito la faccenda, anche se sono ospite la domanda me la permetto ugualmente
E' proprio così grave da non poter ricomporre la frattura??
Passato un po' di tempo il problema lo si vede diversamente e con più tranquillità ...
Anche perche' da come si stanno mettendo le cose con l'inter......un pochino gli dispiaceva non esser presente nel forumC.le Busbani ha scritto:Mi fa piacere che si sia ritornati sull'argomento Beppe...Io sono intervenuto personalmente con entrambi in merito a questa frattura e, questo, fin dal primo momento.
Anche io ritengo che non sia impossibile recuperare...basta volerlo, però e non so se da ambo le parti ci sia la volontà .
Ultimamente intervengo poco nel forum a causa di impegni professionali, ma sono sempre convinto della sua importanza come luogo di aggregazione e di condivisione, dove ognuno può intervenire liberamente.
Certo, a volte sono mancate le misure, lo ammetto...però a mio avviso l'alpinità è anche guardare oltre ed accettarsi con i propri limiti, magari anche dopo un bel litigio: l'amicizia è fatta anche di questo!
Speriamo che il tempo, saggio medico, faccia la sua parte.
Omar
Mi sa che con la moto sia dura........non che io abbia freddo ma.....insomma il tempo non e' dei migliori e comuqnue lavoro semrpe.C.le Busbani ha scritto:Topastro di Lele...ti sto aspettando ancora con la moto.
Almeno il buon Axstolf arriva da ste parti ogni tanto...ma tu, tu bachi troppo.
E nn dire del lavoro...volere è potere!
Axs in questo è Maestro!!!
Il Conte!