Ieri sera ho fatto una ciocca della Madonna ed adesso sono qua piegato sul posto di lavoro con un mal di testa atomico ed una sete tremenda.
Il solo sentire parlare di liquori mi sta facendo il cosidetto "effetto richiamo"...
Cavolo 4 x 4? Ma in retro?facevo le scale a 4 a 4...manco Carl Lewis
Tonifica!!!!!!eri sera ho fatto una ciocca della Madonna ed adesso sono qua piegato sul posto di lavoro con un mal di testa atomico ed una sete tremenda.
Il solo sentire parlare di liquori mi sta facendo il cosidetto "effetto richiamo"...
Troppo tardi Mauro, appena arrivato in ditta mi sono sparato uno di quei caffè cancerogeni delle machinette,... dopo 2 minuti ho salito le scale del bagno alla velocità di FlashPensa, un'antica leggenda narra che un Alpino, per ovviare il problema, butto giù una bevanda così strana dal nome cappuccino. Non so se fu proprio leggenda o realtà , bisognerebbe indagare.
Io comunque non mi sento di consigliartelo, poi vedi tu
Massimo ha scritto:... uno di quei caffè cancerogeni delle machinette,...
Extrudilo, zummalo, trimmalo, rendilo, scalalo....oh anch'io ho studiato e lavorato con autocad, però il 12, quello tutto a tastiera: 40 minuti di rendering con un DX4...che tempi, mentre lavorava pranzavo!!!!Massimo ha scritto:... il mio capo mi abbia portato una carrellata di disegni da modificare, sono fottuto...
io ho studiato autocad 14 e adesso usiamo autocad 2000!Extrudilo, zummalo, trimmalo, rendilo, scalalo....oh anch'io ho studiato e lavorato con autocad, però il 12, quello tutto a tastiera: 40 minuti di rendering con un DX4...che tempi, mentre lavorava pranzavo!!!!
Beato te, almeno puoi programmare una settimana di Relax. Io so che da quando entro in ufficio è un martellamento continuo..........voglio torna' bambino!!!!!!Massimo ha scritto:Il problema è che oggi conciato come sono avevo programmato una giornata di relax.
Poco, veramente poco, non ci sono più le mezze stagioni....era meglio quando si stava peggio...la scaglia non è paglia....C.le Busbani ha scritto:Lele, Lele: chiedere l'età ad un Vecio? Esiste?
DIGIAMOLO!!!C.le Busbani ha scritto:Ultimamente posto poco!
Non ho chiesto l'eta, non mi interessa tanto so che oltre ad essere Vecio sei anche anziano pertanto......ti porto rispetto!!!!!!C.le Busbani ha scritto:Lele, Lele: chiedere l'età ad un Vecio? Esiste?
Seeeee tra di noi ci sono ben piu' di 1800 giorni.......C.le Busbani ha scritto: Comunque, Lele: aggiungi un 5 alla tua!