Mai negare ad un alpino il collegamento ad un altro Alpino......Mauro ha scritto:Pasquale!!!Lele ha scritto:No, non te, Babbo Natale!!!
Massimo faccio un link al tuo sito nel mio domani...ehm.... tra un paio di orette. Spero che mi darai l'ok!!!

Mai negare ad un alpino il collegamento ad un altro Alpino......Mauro ha scritto:Pasquale!!!Lele ha scritto:No, non te, Babbo Natale!!!
Massimo faccio un link al tuo sito nel mio domani...ehm.... tra un paio di orette. Spero che mi darai l'ok!!!
Qui 2 Rgt Alpini, concediamo il permesso alla creazione del link!Massimo faccio un link al tuo sito nel mio domani...ehm.... tra un paio di orette. Spero che mi darai l'ok!!!
Passo e chiudo roger!Massimo ha scritto: Qui 2 Rgt Alpini, concediamo il permesso alla creazione del link!
Beh, come avevo preventivato.......Massimo ha scritto:Mauro ha dettoQui 2 Rgt Alpini, concediamo il permesso alla creazione del link!Massimo faccio un link al tuo sito nel mio domani...ehm.... tra un paio di orette. Spero che mi darai l'ok!!!
Mauro fallo tranquillamente il link al nostro sito di alpinismo, ti ringrazio così almeno ci aiuti a pubblicizzarlo, ti chiedo "soltanto" come ringraziamento di pagarmi da bere per i 3 giorni di Aosta (Hi hi hi mi sa che ho chiesto un pò troppo , dovresti vendere un organo per fare ciò)
A giorni poi il nostro web-master dovrebbe aggiornare il sito con altre nuove foto relative allo sci-alpinismo.
Ciao
Max
Se non mi basta la pecunia caro Lele sarai il primo volontario che si arruolerà subito, vero?Lele ha scritto:Beh, come avevo preventivato.......
Tanto se lo metti ai voti vinceresti quindi.......per fare bella figura mi candido.Mauro ha scritto:Se non mi basta la pecunia caro Lele sarai il primo volontario che si arruolerà subito, vero?Lele ha scritto:Beh, come avevo preventivato.......
IhihihihihihihiihLele ha scritto:Tanto se lo metti ai voti vinceresti quindi.......per fare bella figura mi candido.
C'e' poco da ridere, prepara la Carta di credito!!!!Mauro ha scritto:IhihihihihihihiihLele ha scritto:Tanto se lo metti ai voti vinceresti quindi.......per fare bella figura mi candido.![]()
![]()
Aspetta che la vado a rubare. A proposito i soldi del Monopoli vanno bene lo stesso? Tanto so' come li euri!!!Lele ha scritto:C'e' poco da ridere, prepara la Carta di credito!!!!
Tra un po' ci saranno i soldi Iracheni con la faccia di saddam che non avranno nessun valore........beh, visto al punto in cui siamo....speriamoMauro ha scritto:Aspetta che la vado a rubare. A proposito i soldi del Monopoli vanno bene lo stesso? Tanto so' come li euri!!!Lele ha scritto:C'e' poco da ridere, prepara la Carta di credito!!!!