Pierpa
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Grandissimo Vale!
MAI DAÛR!
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

lele li hai sentiti i dialoghi di moggi & c.?
vediamo se continuano a dire che son balle quando si sente la loro voce!
pagliacci!

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... oggi.shtml

e chissà  cosa si dicevano quando erano faccia a faccia! che schifo
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Ed adesso vedremo i ricorsi.....

ROMA (Reuters) - La Commissione d'appello federale (Caf), presieduta da Cesare Ruperto, ha condannato la Juventus alla retrocessione in serie B con penalizzazione di 30 punti, ha annunciato stasera leggendo la sentenza l'ex presidente della Consulta. Ai bianconeri è stato anche revocato lo scudetto 2005 e non assegnato lo scudetto 2006.

La Caf ha inoltre retrocesso la Fiorentina e la Lazio in serie B rispettivamente con le penalizzazioni di 12 e 7 punti. Il Milan resterà  in A ma con 15 punti di penalizzazione da scontare nel prossimo campionato, mentre per il torneo 2005-2006 gli sono stati tolti 44 punti, con esclusione quindi dalla Champions League.

Tutte e quattro le società  hanno annunciato che faranno ricorso in secondo grado alla Corte federale della Federcalcio. Il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli ha definito "inaudito" il verdetto, il Milan in un comunicato ha parlato di decisione di "straordinaria ingiustizia", la Fiorentina di sentenza "profondamente ingiusta", mentre il presidente della Lazio Claudio Lotito, intervistato da Rai 1, ha dichiarato che non si aspettava questa sentenza, aggiungendo che è disposto a "ricorrere anche alla Corte europea".

A Torino qualche decina di tifosi ha urlato "vergogna" e gridato insulti ai giudici della Caf, mentre a Firenze i tifosi hanno bloccato per mezz'ora una via d'accesso allo stadio e hanno poi organizzato un corteo. A Roma alcune centinaia di tifosi della Lazio si sono radunati davanti all'Hotel Parco dei Principi, dove è stata letta la sentenza, e hanno inveito contro il presidente Lotito.

5 ANNI A MOGGI E GIRAUDO, 4 ANNI E 6 MESI A CARRARO, 4 ANNI A DELLA VALLE
Per quel che riguarda i dirigenti, l'ex direttore generale juventino Luciano Moggi e l'ex amministratore delegato bianconero Antonio Giraudo sono stati condannati a 5 anni di inibizione, il proprietario della Fiorentina Diego Della Valle e il presidente viola Andrea Della Valle rispettivamente a 4 anni e 3 anni e 6 mesi di inibizione, al vicepresidente del Milan Adriano Galliani 1 anno di inibizione e al presidente della Lazio Claudio Lotito 3 anni e 6 mesi di inibizione.

Moggi, secondo quanto riportato dai tg, ha dichiarato che "i risultati sul campo sono stati regolari... nessuna partita truccata, nessun arbitro condizionato... la Juventus è stata defraudata da questa sentenza".

I giudici sportivi hanno inoltre deciso 4 anni e 6 mesi di inibizione per l'ex presidente della Federcalcio Franco Carraro e 5 anni per l'ex vicepresidente Innocenzo Mazzini.

PROSCIOLTI 5 ARBITRI SU 8. A DE SANTIS 4 ANNI E 6 MESI
I giudici hanno prosciolto cinque arbitri (Paolo Bertini, Pasquale Rodomonti, Paolo Tagliavento, Gianluca Rocchi e Domenico Messina), hanno dichiarato di non aver giurisdizione per giudicare l'ex designatore Paolo Bergamo, mentre all'altro ex designatore Luigi Pairetto e all'ex presidente degli arbitri Tullio Lanese sono stati inflitti 2 anni e 6 mesi di inibizione.

L'arbitro Massimo De Santis dovrà  scontare 4 anni e 6 mesi di inibizione e i colleghi Paolo Dondarini e Gianluca Paparesta rispettivamente 3 anni e 6 mesi e 3 mesi.

All'ex addetto agli arbitri del Milan Leonardo Meani 3 anni e 6 mesi di inibizione.

Il procuratore federale, Stefano Palazzi, aveva chiesto per la Juventus la retrocessione in una serie inferiore alla B con sei punti di penalizzazione, revoca dello scudetto 2004-2005 e non assegnazione dello scudetto 2005-2006, per Lazio e Fiorentina la retrocessione in serie B e 15 punti di penalizzazione e per il Milan la retrocessione in serie B e tre punti di penalizzazione.

Il processo di secondo grado si dovrà  concludere entro il 27 luglio, data fissata dalla Uefa come limite ultimo per presentare l'iscrizione delle squadre alle competizioni europee per club.

Lo scandalo che ha colpito il calcio italiano negli ultimi mesi era scoppiato a maggio, quando erano state pubblicate sui principali organi d'informazione del Paese le trascrizioni delle conversazioni telefoniche intercettare fra l'ex dg della Juventus, Luciano Moggi, e i designatori arbitrali Paolo Bergamo e Pierluigi Pairetto.

Se le condanne venissero confermate ci sarebbero pesanti riflessi anche sul calciomercato, con i giocatori più famosi delle squadre penalizzate diretti verso altri lidi.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
SempreSbalzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Processo farsa. Processo iniquo. Processo frettoloso. Cannavò la definisce la Norimberga del calcio. Ma a me viene in mente solo un certo Jaques De Molay.
C.le Semplicino Luigi
16° Rgt Belluno
Compagnia Comando e Servizi
-- 'Szischt? --
5/99/A
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Io da juventino dico che si meritano la mazzata, anche se mi dispiace vedere che certi reati sono punibili mentre altri - chissà  perchè - no.
Mi riferisco ai passaporti falsi, alle fidejussioni false, ai bilanci falsi, a società  che non strapagano i giocatori ma non versano l'irpef (che sono soldi di tutti, notate bene).
Per il resto avrei trovato scandalosa l'amnistia (da indire ancora prima dei processi, poi!!!).

Adesso vediamo gli appelli (spero ci tolgano qualche punto di penalità ) e vediamo che squadra ci resta per la corsa in salita.
Chi sbaglia paga, chi ha pagato è a posto con tutti.
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
Lele
Colonello
Colonello

visto le sentenze che dire.....secondo voi se scommetto l'Inter vincente del campionato 2006-07, ho qualche possibilita' di vincere oppure......
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Lele
Colonello
Colonello

Juventus 2006-07

Il ritiro estivo della Juventus.
La squadra, agli ordini del nuovo tecnico Didier Deschamps.
Ecco l'elenco dei giocatori convocati...per ora:

Portieri:
Landry Bonnefoi
Antonio Mirante
Matteo Trini

Difensori:
Federico Balzaretti
Giovanni Bartolucci
Alessandro Birindelli
Francesco Calanchi
Giorgio Chiellini
Nicola Legrottaglie
Andrea Masiello
Felice Piccolo
Andrea Rossi
Pietro Zammuto

Centrocampisti:
Paolo De Ceglie
Giuliano Giannichedda
Olivier Kapo
Andrea Luci
Marco Marchionni
Claudio Marchisio
Ruben Olivera
Matteo Paro
Cristiano Zanetti

Attaccanti:
Valeri Bojinov
Tomas Guzman
Raffaele Palladino
Giuseppe Sculli
Rey Volpato
Marcelo Zalayeta
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Beppe
Maggiore
Maggiore

dei fenomeni, io punterei tutto su le grottaglie! :)))

oggi lele mi è venuto a trovare quindi non infierisco sulla giuve.
cmq anche con 30 punti la rincorsa alla serie A non è persa.
quel che è un pò dubbio è la serie B per le altre squadre.

per nicola io rispondo per quanto sò a rigurado dei passaporti falsi, l'inter e special modo quello scarso di recoba è stato regolarmente processato e condannato a 2 anni di galera caro mio!!

vi ci vorrebbe la serie D altro che la B!

invece di scandalizzarvi per le punizioni dovrste vergognarvi tutti, io l'ho fatto per voi
Immagine
Lele
Colonello
Colonello

oltretutto non e' che sia un Santo...
http://www.youtube.com/watch?v=fGJ4grSnN38
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Beppe
Maggiore
Maggiore

rimane un mito

oh...l'avete letta l'intervista di moggi alla repubblica.
che spasso, mi sta simpatico.

ho trovato un nuovo mestiere per lui, il comico.
ha detto che ora farà  il rompicoglioni
ha sparato a zero sull'inter (gli rode parecchio) e ha detto che il processo l'abbiamo messo sù noi, che rossi è interista, che la gazzetta è interista, ma che però lo scandalo è partito dal berlusca perchè moggi non ha accettato di andare in forza italia e poi nel milan. e silvio si è vendicato
che spasso!
ha detto che farà  un libro (ecco dove voleva arrivare!)
Immagine
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Beppe, io mi vergogno di quello che combino io, non di quello che combinano gli altri.
Penso sia così anche per te, altrimenti le prestazioni (sul campo) dell'inter in questi ultimi anni ti avrebbero fatto sprofondare tanto da sbucare in Nuova Zelanda :lol: :lol: :lol: .
Comunque forza, vi attende un campionato bulgaro che non potete assolutamente perdere, inoltre se vi assegnano lo scudetto 2006 potrete addirittura vincerne 2 di seguito.
Quanto alla rosa della juve non è poi male, aggiungi Del Piero e Lucarelli e togli una decina di punti di penalizzazione e parte il conto alla rovescia.
Dopo aver pagato torneremo in A puliti.

Altra cosa: cercate almeno di portarvi a casa qualche giocatore nostro, perchè dopo il mercatone di Chelsea e Real mi sa che la Champions non passerà  più in italia per qualche anno :cry: .
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
Pierpa
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Pare che Vieira venga all'Inter, così potrà  parlare con Matrix di Zidane?
MAI DAÛR!
Beppe
Maggiore
Maggiore

no Viera non mi piace.

nick, a suo tempo mi sono vergognato :wink:

ha detto bene moratti, le parole di moggi sono quelle di un disperato. fra l'altro male informato visto che parla quasi a vanvera.

cmq dai, senza quei due furfanti e con tutta la dirigenza nuova potete starmi simpatici, soprattutto se state in B per un pò! :)))

FC INTERNAZIONALE: MAI STATI IN B

l'unica squadra in italia che potrà  dirlo...si spera.

okkio a palazzi che ha pronti i ricorsi!

a firenze sono incakkiati parecchio, sfasciano tutto.
che imbecilli, distruggono firenze, che vadano a roma a sfasciare tutto!
Immagine
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Beppe ha scritto: FC INTERNAZIONALE: MAI STATI IN B

l'unica squadra in italia che potrà  dirlo...si spera.
Balle! Neanche il Vittorio Veneto è mai stato in B. (:re:) :))) (:w:)
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
Pierpa
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Firenze è già  stata salvata una volta per motivi discutibili mentre altre squadre non hanno avuto trattamenti privilegiati (dimenticavo anche il Napoli fu ripescato in modo scandaloso).
Che se ne stiano buoni sull'Arno.

Per tornare alla frase di Beppe:

Internazionale FC mai retrocessa (ma questo lo può dire anche il Chievo, sempre promosso) :roll:
MAI DAÛR!

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”