non solo è ridicola la Fifa e la sua inchiesta ma viaggia verso sicuro suicidio se dovesse sanzionare Materazzi, non si salverebbe neanche una partita e tutti gli ammoniti, espulsi farebbero "ricorso".Pierpa ha scritto:
Certo è che la FIFA dimostra tutta la sua ridicolaggine: prima inchiesta su Zidane, ora anche su Materazzi... ma ve l'immaginate se ogni domenica si aprissero procedimenti per tutti gli insulti che volano sui campi di calcio? Buffoni!
x Hellis, nel complesso sono concorde sul tuo ultimo post sopratutto il "chi non salat è un francese" del circo massimo ma non condivido la tua conclusione che Zidane ne sia uscito bene dall'intervista, per uscirnew bene avrebbe dovuto assumersi le sue responsabilità dicendo "sono stato provocato ma ho sbagliato per stanchezza, stress ecc. a reagire e me ne assuno le responsabilità " invece ha cercato di fare il martire dicendo che certe offese ai famigliari sono come cazzotti e che chi istiga ed insulta è piu' colpevole di chi picchia, oltre ad essere ridicola come tesi non puoi fare il martire offeso quando nella partita di semifinale sei stato beccato a dire le stesse cose niente popo' di meno che all'albitro (figlio di puttana mentre si girava), se avesse fatto come ho scritto prima e si fosse assunto le sue colpe avrebbe decisamente riguadagnato il mio rispetto perchè una mattata puo' scappare a tutti ma cosi' ha riconfermato di essere solo un bulletto di quartiere facile a menar le mani