Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Luigi ha scritto: Rimane la domanda da 1000 ghinee: Materazzi cosa ha detto a Zidane? :twisted:
Ho un'interessante ipotesi da proporvi. In realtà  sappiamo bene che Zizou è un simpatico e scherzoso personaggio sempre disposto a venire incontro alle richieste cortesi degli avversari, è un po' un algerino atipico.
Sono quindi propenso a credere che Materazzi gli abbia detto: "Scusa, Zinedine, la tensione mi ha appena provocato un arresto cardiaco e tra non molto mi accascerò al suolo e volerò tra le braccia del Signore.
Questo senza aver la possibilità  di vedere la Juventus in C1 :shock: .
Potresti cortesemente percuotermi con forza la cassa toracica, cosi che il mio cuore - debitamente sollecitato - riprenda a battere con solerzia? Grazie, amico mio, inoltre l'occasione è gradita per porgerti i miei migliori e più cordiali saluti"

Ecco, secondo me è andata cosi (:sss:)
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
onesto46
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

io pure sarei curioso di sapere cosa ha detto Materazzi..
Ma tante volte ci siamo cascati noi, un pò per uno a cavallo dell'asino.
Hellis
Tenente
Tenente

onesto46 ha scritto:io pure sarei curioso di sapere cosa ha detto Materazzi..
Ma tante volte ci siamo cascati noi, un pò per uno a cavallo dell'asino.
...spesso ai miei avversari in campo ne ho dette e ne ho prese di ben peggiori. Ai tempi erano di moda gli apprezzamenti alla mamma.
51Stinger
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

MATERAZZI PALLONE D'ORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...Ma gli alpini non hanno paura

Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)
51Stinger
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Gìà ... chissà  cosa gli avrà  detto per scatenare una simile reazione...
...Ma gli alpini non hanno paura

Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

zidane è un coglione, materazzi può avergli detto qualsiasi cosa, non si reagisce in quel modo da dilettante, COGLIONE!
cmq dice che gli ha detto terrorista.
a materazzi gli offendono sempre la mamma morta, che dovrebbe dire?
MATRAZZI PALLONE D'ORO SEI IL NOSTRO CAPO-CANNONIERE!
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Von Kleist
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Ecco il video della testata a Matrix nella versione mangiarane:
http://sport.alice.it/it/cmc/mondiali20 ... 98560.html

Notare come Materazzi cadendo cerchi di dare un calcio a Zidane... :lol: G R A N D I S S I M O 8)
La nostra patria per noi sono i villaggi, i nostri altari, le nostre tombe. La nostra patria è la nostra Fede, il nostro Re. Ma la loro patria che cos’è per loro? Voi lo capite? Loro l’hanno in testa, noi la sentiamo sotto i nostri piedi.
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Una fonte bene informata mi ha riportato cosa esattamente ha detto materazzi a zizou:
"Dovresti ritornare sulla tua decisione di lasciare il calcio giocato: vieni all'inter".

Alla luce di questo ritengo la reazione ineccepibile :lol: :lol: :lol: .
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Ipse dixit dalla gazzetta. Qualcuna è carina...
soprattutto quella di Eriksson :lol:

"Abbiamo fatto schifo, non so che dire". Commentatore della tv serba dopo la partita Argentina-Serbia Montenegro finita 6-0
"Confesso che il tennis mi piace più del calcio". Luis Fernando Suarez, ct dell'Ecuador
"Io, Ismail Bhamjee, membro del comitato esecutivo della Fifa, confermo di aver venduto 12 biglietti di categorìa 1 per la partita Inghilterra-Trinidad e Tobago per la somma di 300 euro l'uno. Il valore dei biglietti era di 200 euro". Ismaeil Bhamjee, ex dirigente della Fifa
"Chi vogliamo prendere in giro? Non siamo qui per arrivare in finale". Rahdi Jaidi, giocatore della Tunisia
"È chiaro che le forze di sicurezza si sono allenate tanto quanto la nazionale tedesca". Joerg Ziercke, capo della polizia federale
"Se ti addormenti in campo, non solo perdi una partita. Ti rubano anche i calzoncini". Luis Aragonès, c.t. della Spagna
"Il nostro allenatore non era preparato per condurci alla vittoria. Non ha avuto nemmeno il coraggio di tornare con noi a Teheran". Il giocatore iraniano Ali Karimi sul c.t. Branko Ivankovic
"La Spagna pensa più in fretta della Francia". Luis Aragones, c.t. della Spagna
"Mi danno un mazzo di fiori? A me? È una presa in giro?". Il c.t. spagnolo Luis Aragones, furibondo per il mazzo di fiori ricevuto all'arrivo in Germania
"Quando parlo in tedesco sembro un idiota". Kasey Keller, portiere degli Stati Uniti che gioca in Germania con il Borussia Moenchengladbach
"Gli inglesi hanno bisogno della pioggia per vincere i Mondiali". Roque Santa Cruz, giocatore del Paraguay
"Se Ronaldo non si fa male, mi supererà ". Gerd Mueller, ex recordman di marcature ai Mondiali
"Non è giusto, sulla guida ufficiale mi hanno tolto 3 centimetri. Sono alto 1,65, non 1,62". Christian Lara, attaccante dell'Ecuador, il giocatore più basso dei Mondiali
"Quando sono nervoso, a casa, prendo il pallone e provo a colpire gli interruttori per spegnere la luce". Miroslav Klose, giocatore della Germania
"Non ho mai capito e non capirò mai perché non sono il titolare". Oliver Kahn, secondo portiere della Germania
"Poche storie, il calcio è una guerra: uccidere o morire". Eric Abidal, giocatore della Francia
"Chi ha sbagliato? Shevchenko?". Oleg Blokhin, c.t. dell'Ucraina, durante l'epilogo ai calci di rigore degli ottavi di finale contro la Svizzera
"Come si batte la Germania? Mettiamoci le palle, ecco come si batte" Carlos Tevez, giocatore dell'Argentina
"Un giorno si presenta con una ragazza, il giorno dopo con un'altra. Chi dice di essere la fidanzata di mio fratello, si sbaglia". Marìa Sol Messi, sorella del giocatore argentino Leo Messi
"L'Olanda ha giocato bene. Il Ghana ha giocato bene. Anche Spagna e Costa d'Avorio hanno giocato bene. Dove sono ora? Ah, sì... a casa". Sven Goran Eriksson, c.t. dell'Inghilterra
"Ho parato i rigori, non ho fatto nessun miracolo. Sono un portiere, è il mio lavoro". Jens Lehmann, portiere della Germania, dopo i quarti di finale con l'Argentina
"Non sono abituato a stare in vacanza durante le semifinali dei Mondiali". Ronaldo
"E' stato come vincere il Roland Garros, adesso so che tutto il mondo mi cercherà ". Horacio Elizondo, l'arbitro argentino designato per la finale dei Mondiali
"La birra tedesca è meglio del vino italiano, durante una partita". Una delle 50 ragioni per cui, secondo la Bild, è meglio essere tedeschi che italiani.
"L'Italia non ha vinto grazie alla fortuna. È la Germania che ha perso per sfortuna". Karl-Heinz Rummenigge, ex giocatore tedesco
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Insomma oggi non si lavora.
Mi spiace non poter postare tutte le cose divertentissime che sto reperendo in giro per la rete, ma almeno questa guardatela...

http://tonaz.altervista.org/zidane.html
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
Beppe
Maggiore
Maggiore

testina di uno sten, ti spezzo in due con una mano sola.
te e il tuo giuventino, bravo sì!
bella fine ha fatto, il campione di sti zebedei.

cmq
a) mediaworld ci ha rimesso 10.000 televisori, ah ah ah!
b) i francesi stanno rosicando
Immagine
Beppe
Maggiore
Maggiore

leggetevi questa!
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... onni.shtml
e poi mw è pure francese! ah ah ah
Immagine
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Lele ha scritto:Io sono sempre della mia...Italia!!!!!
Era l'8...ed il numero del giorno dice gia' tanto...giugno quando scrissi la frase qua sopra....e adesso voi tifosi del Ghana che fine avete fatto?
siete andati ugualmente in piazza oppure vi siete coricati sotto le coperte?
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

siete proprio Interisti.......CANNAVARO IL MIGLIORE IN TUTTE LE PARTITE!!!!!!!

GRAZIE CAPITANO!!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Pierpa
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Lele ha scritto:siete proprio Interisti.......CANNAVARO IL MIGLIORE IN TUTTE LE PARTITE!!!!!!!

GRAZIE CAPITANO!!!!!
Uè, nulla da dire sul Capitano... poi qua chi faceva delle distinzioni tra giocatori per via delle maglie che portano in campionato eri tu mi sembra.
Il Ghana? Mai tifato per altri che non fosse l'Italia! Che ora è Campione alla faccia dei Bleus (che per me sono Bleah!), del pagliaccio Muflone-Zidane, dei Krauti che senza Frings piangono peggio di un neonato, dei brasileri giocolieri del tubo, e di tutti quelli che nel mondo vogliono male a noi e alla nostra Nazione! Prendeteve questa! Tiè, tiè e tiè!
Una grande squadra, proprio perchè tale: niente donnette e prime donne, tutti a lavorare per la vittoria. E bravo Lippi!
MAI DAÛR!

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”