Hellis
Tenente
Tenente

Ancora con la sudditanza psicologica per le auto tedesche??? eddai!
Oh Lele ho preso la passat nuova (V) e mi è arrivata tre mesi fa.
Per carità  , l'ho presa perchè mi piaceva e perchè è molto spaziosa. Ma sai quante magagnette che sono saltate fuori (come tutte le altre auto)????
Certo che se la Fiat fa una ottima macchina come la Croma (qualitativamente parlando), ma la fa disegnare a mio nonno...
Comunque sinceramente Multijet JTD Fiat 3 - VW TDI 0. Tanto che dal prossimo modello anche VW si è decisa a montare il common rail di derivazione fiat.
elio1947
Sergente maggiore
Sergente maggiore

x hellis

Il common rail nacque nel centro ricerche Fiat,pensa un pò che l'iniezione elettronica era ferma alla pompa bosch di dieci anni prima,non sono riuscito a capire come la Fiat non abbia tenuto l'esclusiva di quella geniale innovazione (italiana)sarà  stato x money???????

ciao
elio1947
Btg.GEMONA
70^cp Lupi di Ugovizza
il mio spirt ator ti svole.
Hellis
Tenente
Tenente

lo so lo so elio...per dirla tutta il centro ricerche Fiat si ispirò ad un embrione di idea che Caterpillar tentò di introdurre nei grandi diesel
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Il problema e' semplice....noi italiani abbiamo una gran testa ma alla fine sono gli altri che mettono sul mercato le nostre invenzioni quindi.......o noi siamo dei polli oppure....x qualcuno e' + vantaggioso vender eil progetto agli altri.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
SempreSbalzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

SempreSbalzo ha scritto:Brasile tutta la vita
Ebbene sì ho steccato il pronostico... è uscita con una Francia che non t'aspetti :shock:
C.le Semplicino Luigi
16° Rgt Belluno
Compagnia Comando e Servizi
-- 'Szischt? --
5/99/A
Pierpa
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Non li sopporto ma oggi ho gioito per la vittoria sui brasileri! E ora una finale Italia Francia... :roll:
MAI DAÛR!
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Ma vogliamo parlare del fatto che tutti adesso osannano Lippi e......

......se non era perche' sotto Mondiale si sarebbe sicuramente dovuto presentare a qualcheprocesso di calciopoli....
certo che molti italiani sono proprio.......bip......
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Pierpa
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Ragazzi domani occhio al fischietto... ho visto alcune immagini di Germania Argentina... alcune decisioni dell'arbitro spudoratamente a favore dei crauti, speriamo bene.
MAI DAÛR!
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Avete visto le richieste dell'accusa al processo sul calcio?
Juve "almeno" in C, le altre tre in B.
Grazie per il tempismo, adesso in nazionale saranno molto più concentrati.
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
Pierpa
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Non credo che i giocatori si facciano distrarre. Dopo tutto è una semifinale mondiale.
Però il tempismo è quasi criminale.
MAI DAÛR!
Pierpa
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

ANDIAMO!

Finalmente! Anch'io posso dire di aver visto un'epica Italia Germania!
L'abbiamo meritata la vittoria, siamo stati superiori e le due botte sui pali lo testimoniano. Sono contento che i tedeschi hano avuto quello che meritavano, due pappine sul campo e a casa, così non faranno tanto gli ironici!
FORZA ITALIA!!!
MAI DAÛR!
Von Kleist
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Quando è entrato Gilardino stavo per commettere una stupidaggine... :lol:(povero Inzaghi). Comunque è il risultato quello che conta, bellissimi i supplementari e vittoria meritatissima.

Se incontreremo la Francia ci sarebbero un paio di conti da regolare... :twisted:
La nostra patria per noi sono i villaggi, i nostri altari, le nostre tombe. La nostra patria è la nostra Fede, il nostro Re. Ma la loro patria che cos’è per loro? Voi lo capite? Loro l’hanno in testa, noi la sentiamo sotto i nostri piedi.
51Stinger
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Von Kleist ha scritto:Se incontreremo la Francia ci sarebbero un paio di conti da regolare... Twisted Evil
Già .. proprio un paio... :twisted:
...Ma gli alpini non hanno paura

Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)
Mauro
Tenente
Tenente
Contatta: ICQ Sito web

EVVAI ALLA GRANDE!!!

Che felicità  aver fatto due pallini ai crucchi :lol:
Meglio di così non poteva andare (anche se fosse stato fatto nei primi due tempi sarebbe andata meglio).
Giustamente quel che conta è il risultato, poi dai a dire Lippi di qua Lippi di là  di su e di giu. Siamo in finale e nessuno lo può negare.
Sotto a chi tocca.
Grande Buffon ma meglio ancora CANNAVARO. Maròòòòò.
Appena è entrato Del Pino c'è stato un "nooooooooooooooooooo" clamoroso.. :lol: poi vabbè il resto è storia.
GROSSO GROSSO GROSSOOOOO
Caroseeeeeeeeeeellllloooooo
W L'ITALIA !!!
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
cavalli
Maggiore
Maggiore

forse sarò OT pertanto lascio libertà  all'amministratore di cancellare il post.
ieri in tribuna c'era il presidente del consiglio, fin qua niente di male, nelle altre partite il ministro dello sport, sig.ra Melandri mi par più che giusto, non citati invece alcune decine di portaborse al seguito di lor signori. alla fine tutto va nel conto pubblico o loro si pagano la trasferta?
se và  nel conto pubblico con che faccia mi (ci) vengono di chiedere di risparmiare, tagliare le spese superflue ecc. ? mi risulta che qualche primo ministro di un paese scandinavo và  regolarmente in ufficio utilizzando mezzi pubblici, Bair quando va in vacanza con famiglia si paga l'aereo, tanto per fare dei piccoli esempi. Come al solito nel bel paese si predica bene e razzola male! in ogni caso tutto passa in second'ordine la nazionale (dei strapagati) ha vinto Evviva l'italia
la max trid. :evil:

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”