Concedetemi un poco di spazio per fare i complimenti al nostro Webmaster.
Notate, vi prego, il mio avatar (che mai avevo sfoggiato in precedenza), fresco fresco di lavorazione da parte sua.
Splendido!!
Grazie Ax, sono in debito.
Ciao
Vabbeh, allora pagherai da bere a tutti alla prima occasioneFederico ha scritto: Grazie Ax, sono in debito.
Ciao
Dopo un post del genere penso che la bevuta sia tu a doverla pagare, banfone che non sei altroLele ha scritto:Vabbeh, allora pagherai da bere a tutti alla prima occasioneFederico ha scritto: Grazie Ax, sono in debito.
Ciao
Io?Federico ha scritto:Dopo un post del genere penso che la bevuta sia tu a doverla pagare, banfone che non sei altroLele ha scritto:Vabbeh, allora pagherai da bere a tutti alla prima occasioneFederico ha scritto: Grazie Ax, sono in debito.
Ciao![]()
Ciao
Lele ha scritto:Io?Federico ha scritto:Dopo un post del genere penso che la bevuta sia tu a doverla pagare, banfone che non sei altroLele ha scritto: Vabbeh, allora pagherai da bere a tutti alla prima occasione![]()
Ciao
giammai
Un alpino non si ubriaca mai!!!!!!!!Federico ha scritto: Se vai avanti così, ne usciamo ubriachi persi
Ah no?Lele ha scritto:Un alpino non si ubriaca mai!!!!!!!!Federico ha scritto: Se vai avanti così, ne usciamo ubriachi persi
Non appartenendo a questa categoria........non posso risponderti...Federico ha scritto:Dubito che abbia un qualche valore per un topo...![]()
Ciao
Detto da te ci crediamo tutti. A Parma sabato sera ti ho detto "Lele ti faccio una foto con il cassonetto della spazzatura". Ci mancava solo che lo abbacciassi e poi sarebbe stata la foto dell'anno. Non credo che tu te lo ricordi.Un alpino non si ubriaca mai!!!!!!!!
Confermo tutto, cogliendo nel contempo l'occasione per rignraziare a mia volta il VM per la vignetta di Guareschi che da poco rende meno pietosi i miei messaggi.axtolf ha scritto:Detto da te ci crediamo tutti. A Parma sabato sera ti ho detto "Lele ti faccio una foto con il cassonetto della spazzatura". Ci mancava solo che lo abbacciassi e poi sarebbe stata la foto dell'anno. Non credo che tu te lo ricordi.Un alpino non si ubriaca mai!!!!!!!!
Comunque Lele, devi a Federico molte molte molte bevute.
Ma tra parentesi, quando offri tu? Io non ho ancora bevuto nulla di offerto da te e di adunate ne ho fatte...