La nostra patria per noi sono i villaggi, i nostri altari, le nostre tombe. La nostra patria è la nostra Fede, il nostro Re. Ma la loro patria che cos’è per loro? Voi lo capite? Loro l’hanno in testa, noi la sentiamo sotto i nostri piedi.
VON KLEIST, NON LO FARE PIU' !
MI HAI FREGATO L'IDEA CON 1 GIORNO DI RITARDO.
Volevo postarla ieri ma causa profonda incappellaggine informatica non ci sono riuscito
Semplicemente non postatelo...una cosa semplicemente disgustosa....spero non siano agili sempre in questo modo ....anche in altri campi...ma daiiiiiiiii
Al di là del fatto che qui parliamo di cose alpine (sposterò in altra sezione), direi che sinceramente sarei curioso di vedere quanti militari maschi si sono trovati nella stessa situazione.
(Vogliamo parlare poi di certi quadri?)
Detto fra noi ne ho un po' piene le scatole dei discorsi donne e forze armate, c'è chi è contro, c'è chi è a favore, c'è chi semplicemente è maschilista. Intanto della cosa si parla e si continua a parlarne e fare pubblicità . Che nelle forse armate pensino di piu' alle cose serie che a fare pubblicità alle donne.
Infatti, x colpa dello SME, a vedere foto ufficiali, trasmissioni tv, pubblicazioni varie, sembra che il NIA, come lo chiama Luigi, sia composto ormai solo da femmine !?!
Le trovi dappertutto ! Assurdo, ma i maschietti niente dicono ?