Hellis
Tenente
Tenente

Cari calciofili...

Cari calciofili vi sfido ad indicarmi, in occasione di una partita di calcio della nazionale, l'esecuzione di un Inno Nazionale pari a quello di domenica al Flaminio, per la partita di rugby Italia Vs Francia (senz considerare poi che ad una partita della nazionale di rugby assistono 28.000 spettaori al massimo, non 75.000).
Se non l'avete sentito vi siete persi un'occasione da accapponare la pelle.

Eheheh mi spiace, ma il rugby resta ancora uno sport per gente col manico eheheh
:D
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Io lavoro a un paio di km dallo stadio di Monigo! Ero uno di quelli che hanno assistito alla storica vittoria con la Scozia di qualche anno fa, episodio determinante per la nostra ammissione al 6 Nazioni. Pensa che ho assistito alla partita da bordo campo... dentro la recinzione degli spogliatoi! Quando mi sono passati a fianco gli scozzesi mi sono sentito molto piccolo, alla faccia del mio metro e ottantotto. Pesavano mediamente una ventina di chili più di me.
Ma come club per chi tifi? Io, chiaramente, per la Benetton :D :D :D
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
Hellis
Tenente
Tenente

EHH KAPPERO! io militavo nelle file del Noceto, quando il nostro capitano in A1 (avevamo la prima squadra in A1) era tal Massimo Giovanelli, che conosco abbastanza bene.
Io in quegli anni ero in Under 19 e giocavo seconda linea (sono un 194 x 104 kg)
Il Noceto era famoso perchè alla prima uscita in A1 (appena approdato dalla B) aveva battuto in casa l'Aquila detentrice dello scudetto.. si erano dati il nome di una tribù indiana, ma non ricordo quale.
Ora fra fusioni varie con un'altra squadra di parma, partecipa con due squadre, una nella Super 10 (SKG) e un'altra in B.
Ah però la ditta per cui lavoro è uno sponsor minore dell'Overmach, perchè il presidente è nostro cliente (ed è una gran presona). Sono un pò combattutto. Sul piano tecnico l'Overmach è a gran livello, e i migliori di noi sono andati a giocare li. Ma il cuore è comunque sempre a Noceto.
Allora giocavi pure tu? che ruolo?
andrea
Sergente
Sergente

ehi, ma che cavolo ma quanti rugbysti (si chiamano cosi quelli che giocano a rugby???) ci sono nel forum??? mi piace come sport! lo seguo sempre quando lo fanno vedere in tv! io giocavo a hockey!
...(sono un 194 x 104 kg)...
cavolo, sei grosso mica male! devi fare male! :) io che sn 185 per 90 kg e per l hockey sn nella media! AIUTOOOOOOOOOOO! :lol:
Alp. Andrea Villa
8/04
8° Reggimento Alpini
Battaglione Alpini "Gemona"
69^Cp. "La Fulmine"
4° plotone 3^squadra
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Hellis ha scritto:Allora giocavi pure tu? che ruolo?
No, non ci siamo capiti. Apprezzo molto il rugby ma sono cresciuto a Vittorio Veneto, dove non ci sono squadre di questo tipo. Solo calcio.
Poi c'era una certa squadra di pallavolo, bravina...
si chiamava Antares... quando è stata promossa in A2 ce l'hanno portata via perchè il palazzetto era troppo piccolo, meglio farla diventare la squadra di Treviso e chiamarla con un altro nome... Sisley...

Comunque, in generale non ho mai praticato sport di squadra.
Poi da bambino ho guardato un cartone animato giapponese che alcuni di voi ricorderanno, Judo Boy si chiamava, ed è scoccata la scintilla per le arti marziali. Non avendo a disposizione palestre di kung fu ho ripiegato sul karatè tradizionale, che ancora pratico con soddisfazione.

Allargando il tiro, preparatevi: quest'anno Treviso vince tutto, dappertutto!
Capito Beppe, capito Lele?
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
Hellis
Tenente
Tenente

Beh l'anno scorso c'era un certo Viadana che non andava poi malaccio eh?! hihihihi.

Anch'io faccio arti marziali: sono cintura nera di kamasutra ;-)

Ah dimeticavo: Bello l'okey, ma poi dicono che il rugby è violento.. ehehe mi sa che li ve le date di santa ragione eh!?
Ultima modifica di Hellis il gio mar 27, 2003 6:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Mauro
Tenente
Tenente
Contatta: ICQ Sito web

Hellis ha scritto:Io in quegli anni ero in Under 19 e giocavo seconda linea (sono un 194 x 104 kg)
Ops :oops: , qua non ci capisco una mazza, anche perchè navigo con un 183x70(il sabato sera) :lol: . Ehi amico, sai che stavo giusto appunto andando a comprare una bandiera :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:? Io sono tuo amico, mi dicevi...cosa ti serve di VB e VBA etc etc etc..sono a tua disposizione, che non aiuto un Alpino, figuriamoci??!!!
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Hellis
Tenente
Tenente

Mauro, per il VBA ti ho scritto un messaggio privato ;-)
jolly46
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Attenti a snocciolare i "centimetri" (di altezza ......... non fraintendete!), qui in Toscana si dice: "lunghi e bischeri"!
Io sono autorizzato a dirlo, ovviamente, con i miei 187 cm.

Gira che ti rigira in Italia tutto è calcio ma qui mi sembra che abbiamo fatto tutti altri sport (io, come Lele, basket).
Ma c'è qualcuno che ha giocato/gioca a calcio?
..... E PER RINCALZO IL CUORE!
Mauro
Tenente
Tenente

Hellis ha scritto:Mauro, per il VBA ti ho scritto un messaggio privato ;-)
Ho letto ho letto, ho già  una risposta, ma vista l'ora e ne avrò ancora per un po', rimando a domani, ciao.
Ehi jolly46 io ho giocato a calcio e ho vinto un po' di medagliuzze tipo Mattley....ma penso che il Beppe ne sa un po' di più...ciao ciao!!! :lol:
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Hellis
Tenente
Tenente

Grandi, grossi, ciuli e balossi, ed in effetti è da una vita che combatto contro questa etichetta :D ..
Oppure Uomo alto, pistola piccola.. che è vero eh! io, infatti sono l'eccezione che conferma la regola... eheheh
Io e il calcio siamo proprio agli antipodi, non so che dirvi. Prima di darmi al rugby ho fatto un pò di atletica (discobolo), e sono stato anche al Campo degli Assi a Firenze (giusto perchè sei Toscano), ma l'atletica era un mondo del cazzo, e mio fratello aveva iniziato a giocare nella squadra di rugby... e così, anche se a me sembrava uno sport per rissaioli, ci ho provato...
Beppe
Maggiore
Maggiore

che è successo...mi fischiavano le orecchie!
purtroppo ho poco tempo sia a lavoro che a casa ma vi leggo sempre!
per il calcio mi sono ritirato venti anni di calcio mi sembrano un pò troppi. (manco in serie C sono arrivato!)
nel rugby noi pratesi siamo dei fenomeni...per non parlare dell'hockey dove non c'è storia (andrea... :lol: )

MA SIETE DEI TANGANI DI NULLA? che **** vi hanno messo il concime sotto i piedi da piccoli per arrivare fino li sopra?
io sarò si e no..177x73Kg :roll:

cmq i calciofili l'inno non sanno cosa sia...da ragazzi tra allenamenti &c. è già  tanto se ti fanno prendere la maturità . per non parlare di tutti i ritiri &co....negano le gioie della gioventù a dei poveri ragazzi con l'illusione del calcio miliardario :cry:
se mai avrò un figlio non giocherà  a calcio! :evil:
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Si, in molti sport l'inno e' + sentito e motivato.

Ad esempio nel basket..... :cry: :cry: :cry: :cry: caro e vecchio basket che quest'anno vede la mia squadra soffrire miserabilmente :cry: :cry: :cry: :cry: ....... quando si giocava una partita di eurolega la curva con la Kinderband cantava l'inno d'Italia.

Se non sbaglio l'inno d'Italia si senti bene in una partita giocata a Verona.......non mi ricordo se era la nazionale, il chievo o il verona, mi ricordo di questo episodio.
Qualche Veronese mi puo' confermare o negare questa affermazione?
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Hellis
Tenente
Tenente

PER DOVERE DI CRONACA...

...devo dirvi che ho utlizzato una parte di codice VB che mi ha inviato Mauro, e la mia applicazione ora viaggia che è una bellezza!

Era una settimana che ci sbattevo la crapona, ma picche! Grazie Mauro

Ah gente dimenticavo: io il mio peso e la mia statura (194 kg x 104 cm ihihihi) gli ho indicati solo perchè ho spiegato a Sten Pagotto che giocavo seconda. Di solito, anzi è regola, che le seconde linee di mischia siano gli elementi più alti di una squadra di rugby. E allora quando uno ti dice "gioco seconda" gli chiedi quanto è alto. Se guardate una partita di rugby, quando ci sono le touche (rimesse laterali), sono i saltatori e di solito hanno il numero 4 e il numero 5 (io ero il 5 e mio fratello il 4).
Mauro
Tenente
Tenente

Hellis ha scritto:PER DOVERE DI CRONACA...

...devo dirvi che ho utlizzato una parte di codice VB che mi ha inviato Mauro, e la mia applicazione ora viaggia che è una bellezza!

Era una settimana che ci sbattevo la crapona, ma picche! Grazie Mauro
Figurati...comunque è andato tutto per il meglio perchè il motivo è sempre e solo uno: ho la SCAGLIA!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Potremmo essere non d'accordo su tutto e scannarci, ma se un Alpino chiede aiuto...be' si diventa operativi in tempo zero.
Scusate l'intrusione, ciao!
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”