Percepisco un po' di pessimismo in questa tua frase...sbaglio?Beppe ha scritto:e infatti ho scommesso che mi faccio un tatù con il biscione nerazzurro su un bicipite, praticamente sono certo di non farlo mai, comunque se si avvererà lo farò
Percepisco un po' di pessimismo in questa tua frase...sbaglio?Beppe ha scritto:e infatti ho scommesso che mi faccio un tatù con il biscione nerazzurro su un bicipite, praticamente sono certo di non farlo mai, comunque se si avvererà lo farò
ma che dici, oh fava?!Lele ha scritto:Per forza, voglion oimitare Materazzi e CordobaBeppe ha scritto:ma se non ci fosse più l'inter come si divertirebbero? tsè. intanto i tifosi dell'inter sono in ascesa continua. i bambini in palestra sono quasi tutti per l'inter!
Tra un po' ci troviamo la serie A formata da squadre in prima categoria....Beppe ha scritto:ma che dici, oh fava?!Lele ha scritto:Per forza, voglion oimitare Materazzi e CordobaBeppe ha scritto:ma se non ci fosse più l'inter come si divertirebbero? tsè. intanto i tifosi dell'inter sono in ascesa continua. i bambini in palestra sono quasi tutti per l'inter!
guardati i tuoi dopati in casa va che è meglio!
Vedi, e' brutto sirlo pero' il mondo odierno e di conseguenza anche quello del pallone funziona cosi da anni ed anni or sono e' solo che adesso nel calcio come qualche anno fa in tangentopoli si e' arrivati a livelli estremi ma.......io sono ancora certo che le tangenti esistano ancora cosi come ci saranno squadre che piloteranno le partite e questo non lo dico come scusa ma....perche' e' sempre stato cosi ma un tempo lo sapevano solo in pochi adesso e' di dominio pubblico.SempreSbalzo ha scritto:Sì se indagano anche l'inter ciao...
Comunque che brutto vedere assegnati scudetti sub judice... veramente brutto... grazie alla triade
e grazie anche a quei (spero pochi) gobbi cretini che difendevamno la triade e che scrivevano "Il fine giustifica i mezzi".
Tifosi di m***a anche nella cattiva sorte, complimenti vivissimi. I romanisti, che oggi ci buttavano urina addosso, sono 100 volte meglio degli juventini.
Ora non ci allarghiamo peròSempreSbalzo ha scritto:....I romanisti.... sono 100 volte meglio degli juventini.