Non sapevo se inserirla qua ma ormai l'ho fatto.
Beh, per fortuna non beccano solo noi Alpini ma anche la parte opposta!!!!!!
WASHINGTON (CNN) -- Hacker "patriottici" in azione contro il sito Web di Al Jazeera. Nella serata di giovedì gli hacker hanno dirottato le richieste di accesso in arrivo al sito Web in inglese della televisione via satellite araba Al Jazeera verso un sito americano che mostra una bandiera a stelle e strisce e la scritta "Let the freedom ring".
Gli hacker, che definiscono se stessi come "Milizia per la Liberazione delle Cyber Forze" hanno dirottato il traffico per un breve periodo verso il sito della Networld Connection, un provider Internet di Salt Lake City.
La probabile tecnica utilizzata dagli hacker si chiama "DSN poisoning" (avvelenamento del DNS) ed à‹ una tecnica da cui à‹ relativamente difficile difendersi. L'avvelenamento à‹ stato praticato nella mattinata di giovedì.
La pagina conteneva altre scritte patriottiche come "Dio benedica le nostre truppe" siglate da un non meglio definito "Patriota" che peraltro non rispondeva alle mail a lui inviate.
"Sì, siamo stati piratati" conferma Jihad Ali Ballout, portavoce di Al Jazeera che ha descritto l'attacco come "un attacco frontale, malato alla libertà di stampa" e ha invitato chiunque avesse informazioni utili sull'hacker a comunicarle alle autorità .
Il sito web di Al Jazeera ha subito diversi problemi, attacchi o difficoltà di comunicazione dopo la decisione di pubblicare le immagini dei feriti, dei morti o dei prigionieri usa che i media americani hanno deciso di non far vedere al loro pubblico.
Anche nella mattinata di venerdì il sito (
http://english.aljazeera.net) non à‹ accessibile e difficoltà notevoli si incontrano pure per l'accesso al sito arabo.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!