comunque come dice Onesto, la Juve ha praticamente vinto lo scudetto

e ironia della sorte, questo è uno degli scudetti meno rubati!! (fino a prova contraria

ma cosa???? ma ti sei scordato le prime giornate?Robby73 ha scritto:Fino a un paio di mesi fa, sicuramente.SempreSbalzo ha scritto: e ironia della sorte, questo è uno degli scudetti meno rubati!!
Poi sono calati fisicamente e hanno avuto bisogno dei soliti aiutini...
A dire il vero, se ben ricordi per l'Adunata, sembrò ad entrambi di esserci già conosciuti al campo scuola.. per un certo periodo ho avuto come istruttore il tuo prof di ed.fisica.Robby73 ha scritto:Bei tempi...Hellis ha scritto:
Va lah Robby, era meglio al campo scuola di via Po!
Ma ti avevo raccontato dei miei trascorsi di atletica leggera o hai tirato a caso? ...che tanto qui a Parma ci son passsati tutti dal campo scuola per giochi o campionati studenteschi & c.
Mi sa che sono ventinove, se domenica non viene un nubifragio o non ce ne tolgono qualcuno a posteriori.onesto46 ha scritto:Beh comunque onore alla Juventus per il 28° scudetto.![]()
Oplà ! sei uno dei Nostri?7°Alpini ha scritto:Scusate se mi intrometto.
Una domanda: ma dopo tutto sto' porcaio - l'ultimo di una lunga serie - come fate ad appassionarvi ancora a sto'baraccone suca-miliardi !?!
Xe mejo el regbi, poki skej e tanta passion ! (spero)
Scontro fisico ma rispetto dell'avversario.
=tipiche affermazioni dell'ingenuo neofita, sottoscritto, che si esalta quando 'danzano' i NZ e si commuove con le cornamuse Irish/Scots=
Max-Diable
7/84