onesto46
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Caro Beppe, ho fatto gli straordinari.

Juventus-Bologna 0-0 (partita incriminata)
campionato 81/82 delibera CAF Pescara, Lazio e Milan retrocesse.
campionato 81/82 delibera CAF Perugia, Avellino e Bologna retrocesse con -5 punti.

Allora, per quella partita il Bologna si cucca la B e 5 punti meno.
Domanda: è logico pensare che una squadra si compri e venda da sola??
Ai posteri.....

Dimenticavo.. fate un nome a caso della squadra che ha approfittato per vincere lo scudetto.
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

La cosa che mi stupisce é che stiate li' a discutere ...e che ci sia ancora gente che discute...
per me le partite se le possono conprare e vendere tutte le volte che vogliono, farsi arbitrare da Cicciolina e riempirsi di pasticche fino al gargarozzo...

E guardate che ho vissuto immerso nel calcio gran parte della mia vita...
ora...facciano un po' che vogliono....non mi turba minimamente...
Non vado piu' negli stadi e ora non riesco neppure piu' a seguire le partite in televisione...sara' la vecchiaia ?
Ma la vecchiaia non puzza quindi...

Abbadia Ga Tau
onesto46
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Abbadia cosa suggerisci. Io è anni che ho abbandonato il calcio per l'atletica, ma anche lì mi vien da ridere ora.
Il ciclismo puoi vedere anche tu, il basket non ne parliamo.
Rimane il ghiaccio, ma questi velocisti lasciano perplessi con la massa muscolare.
Capito, mi rimane quel giochino delle pietre (stone) con le scopettine, ove ho notato ancora un spiccata cavalleria sportiva.
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

sèèèè il curling.
prendono le anfetamine per la concentrazione.
ogni pasticca è 1 mese in meno di vita
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Onesto, ma mica me l'ha ordinato il dottore che devo essere tifoso?

Ti diro' che ci sono almeno un paio di cosette piu' interessanti : una é la montagna , l'altra...behhh l'altra fate voi a piacere....

Abbadia
Hellis
Tenente
Tenente

Abbadia ha scritto:Onesto, ma mica me l'ha ordinato il dottore che devo essere tifoso?

Ti diro' che ci sono almeno un paio di cosette piu' interessanti : una é la montagna , l'altra...behhh l'altra fate voi a piacere....

Abbadia

....il camper!
onesto46
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Allora vendo tutto e mi ritiro nel cadore.
Posterò i messaggi da Monte rite .
Ma l'altra cosa, cosa sarà  mai.....
Federico
Sottotenente
Sottotenente

Hellis ha scritto:
Abbadia ha scritto:Onesto, ma mica me l'ha ordinato il dottore che devo essere tifoso?

Abbadia

....il camper!
:lol: :lol:

Perfido! :lol: :lol: :lol:

Ciao
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Ha ragione Giraudo.......

Ecco le dichiarazioni del dottor Antonio Giraudo rilasciate nel corso della conferenza stampa tenutasi questa mattina allo stadio Delle Alpi:

“Ancora una volta la Juventus ed i suoi dirigenti si trovano sotto le luci di un processo mediatico che non ha precedenti nel mondo del calcio. Leggo sui giornali di oggi che il nostro silenzio è figlio della paura. Affermazione quanto mai falsa. Per rispondere a quanto letto in questi giorni sarebbe doveroso da parte vostra registrare che, nella fase più calda del processo di primo grado, la Procura di Torino aveva disposto delle intercettazioni telefoniche il cui contenuto, probabilmente favorevole alla difesa, non è mai stato messo a disposizione dei nostri legali e non è entrato nel processo che si celebrava in quei giorni, ma soprattutto che quelle intercettazioni sono state distribuite alle redazioni prima che agli interessati e ai loro legali, a distanza di quasi un anno e sul finire del campionato”.

“La Juventus risponde oggi a quanto appreso esclusivamente dalla stampa nei giorni scorsi perché solo oggi abbiamo ricevuto parte degli atti. È incredibile che eventuali violazioni dei diritti fondamentali dei soggetti siano, nel nostro Paese, così di scarso interesse, al punto che nessuno se ne occupa. Aspetto di cui, invece, ci occuperemo noi con esposti indirizzati alle competenti Autorità ”.

“L'indagine della Procura di Torino si è conclusa nell‘estate scorsa dopo mesi di verifiche documentali e di intercettazioni telefoniche, oltre che interrogatori, disposte nei confronti di alcuni dirigenti della Società  e di altre persone. Ieri abbiamo fatto richiesta di tutta la documentazione e questo è il decreto di archiviazione dell'indagine. È datato 29 settembre”.

“Visto che le parole più ricorrenti sulle pagine della stampa, ieri e oggi, sono state “etica” e “morale”, mi chiedo quanto un simile comportamento possa essere giudicato corretto: abbiamo letto sui giornali accuse, illazioni infamanti, commenti e giudizi in merito ad una indagine di cui non eravamo neppure mai stati informati. È corretto questo? È etico? È opportuno o inopportuno?"

“Esistono due aspetti: uno giudiziario ed uno sportivo. Per quel che riguarda il primo, un magistrato rigoroso e severo quale è il Procuratore Capo di Torino Marcello Maddalena ha formulato richiesta di archiviazione nelle cui motivazioni si legge: “in conclusione, quindi, dalla oggettiva analisi della documentazione, non solo non si trae conferma alla iniziale ipotesi investigativa, ma al contrario si traggono elementi probatori di segno opposto, indicativi della assenza di irregolarità  e di forme più o meno mascherate di designazioni arbitrali pilotate da parte del Pairetto”. Nel decreto di archiviazione, inoltre, afferma che sarebbe inutile proseguire l'indagine perché sarebbe “indubbiamente destinata a durare per anni e a riempire in eterno le pagine dei giornali e le trasmissioni televisive, ma per il cui avvio, lo si ripete, non è rimasto allo stato (dopo tutti gli accertamenti che sono stati effettuati), neppure uno straccio di “notizia” che lo consenta”.

“Questa è la verità  che emerge dagli atti della Procura. Credo che per ogni cittadino sia fondamentale anzitutto l'essere rispettati. Il rispetto non ci è stato riconosciuto nei sette lunghi anni del processo di primo grado, durante il quale abbiamo sopportato negli stadi di tutto il mondo le accuse più infamanti, e neppure oggi in presenza di un procedimento già  chiuso e archiviato da mesi, che riconosce la nostra completa trasparenza”.

“Per quel che riguarda il secondo aspetto, quello della giustizia sportiva, aspettiamo che questa faccia il suo corso, siamo fiduciosi e sappiamo che la risposta arriverà  in tempi rapidi. Le frasi che vengono riportate da colloqui e telefonate di Luciano Moggi, direttore generale della Juventus, forniscono un quadro distorto e parziale della realtà , andando a costruire un castello di accuse finalizzato esclusivamente a screditare e ledere nome, storia, trofei e immagine della Juventus. Questa dirigenza, di cui Moggi è uno dei pilastri fondamentali, ha vinto molto, ha suscitato grandi invidie e dimostrato che è possibile coniugare l'efficienza economica alla competitività  sportiva"

"Fornire ai lettori un quadro distorto e parziale di quanto emerge dagli atti raccolti dalla Procura costituisce l'ennesimo tentativo di screditare una classe arbitrale che non merita questo trattamento e di inquinare il legittimo orgoglio della società  Juventus per le vittorie conquistate dalla propria squadra sul campo. Estrapolare pezzi di conversazione e indicarli come emblema di un'intera gestione significa mettere in atto un'operazione intellettualmente disonesta alla quale ci ribelliamo”.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Federico,
quando uno é figlio , ma figlio, ma piu' che figlio ,come quel seconda linea della provincia di Perma....ha poco da essere perfido...
Lui non sa che il camper é un mezzo non un fine :twisted:
Beppe
Maggiore
Maggiore

lele quello fa l'avvocato di professione e non gli voglio certo insegnare il suo mestiere che gli riesce bene, le hai lette le intercettazioni?
fate cacare...pensala come vuoi, se sei fiero te che (AD OGGI E' COSI) tutti pensino che avete vinto solo grazie agli arbitri..contento te contenti tutti.
io son fiero di essere interista e per fortuna non gobbo.

meglio essere perdenti..preferisco vincere un'altro scudetto fra 10 anni, almeno c'è più soddisfazione.

ah..nicola...guarda che per il doping siete stati assolti solo perchè i reati commessi a quell'epoca non consistevano reato. non perchè siete puri come le vergini. il chè è diverso, è scritto negli atti che i giocatori della juve hanno preso l'EPO.
nell'atletica gli danno 4 anni di squalifica!
bah bah...
basta mi sono rotto di parlare di calcio. non replico più.
oggi sono troppo stanco poi per digitare...ho fatto judo la mattina e il pomeriggio. ciao!
Immagine
onesto46
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Beh comunque onore alla Juventus per il 28° scudetto. :-)(-:

Prepariamoci a subire il teatrino della triade e di carraro. (:bla:)
Beppe
Maggiore
Maggiore

la triade ha i giorni contati, per fortuna...speriamo.
Immagine
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Beppe ha scritto: meglio essere perdenti..preferisco vincere un'altro scudetto fra 10 anni, almeno c'è più soddisfazione.
ottimista il ragazzo......
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Beppe
Maggiore
Maggiore

ridi ridi che hai poco da ridere, fossi in te mi vergognerei!
Immagine

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”