ah ecco perchè ieri sera (dopo aver rifilato una bastonata sulla crapona del gatto) ho acceso la tv e ho visto un nontantoalto che sparava numerini a vanvera per spiegare che siamo tutti ricchi.axtolf ha scritto: Di che ti preoccupi scusa? Gli amici della sinistra hanno urlato che con la riforma della legge sulla legittima difesa siamo nel far west. Quindi spara pure, tanto un colpo in piu' o un colpo in meno, nel far west chi vuoi che se ne accorga.
Vedi che sei un violento?ah ecco perchè ieri sera (dopo aver rifilato una bastonata sulla crapona del gatto) ho acceso la tv e ho visto un nontantoalto che sparava numerini a vanvera per spiegare che siamo tutti ricchi.
Beppe ha scritto:![]()
ma lascialo fare sto povero gatto no! metti che ti vede un verde-no global-no lav-no tav e chi più ne ha più ne metta...sarebbe la fine per te!
fatti rigare la macchina e taci!
L'ha graffiata, perchè il gatto è di sinistra...proprio nera dovevi comperala?Hellis ha scritto:Beppe ha scritto:![]()
ma lascialo fare sto povero gatto no! metti che ti vede un verde-no global-no lav-no tav e chi più ne ha più ne metta...sarebbe la fine per te!
fatti rigare la macchina e taci!
Lascialo fare una beata fava! cambio auto dopo 11 anni, rompo anche il salvadanaio delle mie bimbe, mentre sono dal concessionario con l'assegno mi passano per la mente i sabati passati a fabbricare scale e ringhiere per il vicinato... e dopo 12 giorni sto bastardo mi riga la macchina! nera perdipiù!
Anche tu! 11 anni fa comprai un'auto: blu scuro. Mi dissi che non avrei mai più preso una macchina scura. La volevo prendere grigio chiaro, poi l'ho vista nera: 'ffanbagno.. NERA! Sembra un'altra auto.onesto46 ha scritto: L'ha graffiata, perchè il gatto è di sinistra...proprio nera dovevi comperala?
di sicuro! però visto che era un dibattito politico e bene o male si parlava del futuro dell'Italia, sinceramente non capisco il commento 'noioso'.. e che ci volevano mettere 2 culi e 4 tette come al solito? la de filippi? e il GF è meglio? suvvia, siamo seri. Su questa lunghezza d'onda anche la S.Messa della domenica alla tv è parecchio noiosa; ci potrebbero mettere una ventina di sgallonate pure qui.onesto46 ha scritto: Meglio mettere le Iene come moderatori...ci divertiremmo di più
Bianca non la fanno e chiara sembra un'auto da vecchietti. A 'sto punto prendo un camper come Abbadia, e non se ne parla più.Beppe ha scritto:Caruso![]()
anche te però, che si prendono le macchine di colore nero?
colori chiari, meglio se bianca!!
comunque quando il gatto della mia ragazza mi ha graffiato il cofano non le ho parlato per 1 mese e ho cercato di ammazzarle il gatto.
spiace contraddirti ma secondo i giornali di oggi il mortadella è piu' alto di ben 4 centimetri, restando in tema si potrebbe dire che "non sono cotiche"axtolf ha scritto: Quello nontantoalto... io ho visto facendo zapping due tizi alti uguali che dicevano un sacco di cose... (per lo piu' castronate)
Calma con le parole......Bricchetto ha scritto: compagno dentro al letto,
Ma come, non te ne sei accorto?Lele ha scritto: Capperi...sempre loro due....