Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Luigi ha scritto: ...i programmi di Galeazzi e compagnia a mo' di riempitivo...
Appunto! Vedi che ci sono già  ampi spazi mediatici per gli handicappati?
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
SempreSbalzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Luigi ha scritto:Provocazione.
Si fa di tutto, spesso sforando nell'ipocrisia, per considerare gli handicappati persone normali, e poi si fanno le Olimpiadi a parte.
Perchè non si inseriscono le loro gare a pieno titolo nei programmi dei Giochi "tradizionali"?
Almeno, con le trasmissioni in più, eviteremmo i programmi di Galeazzi e compagnia a mo' di riempitivo...
Mandi.
Luigi
Concordo punto e basta.
Che senso ha?
Sono persone normali? bon, allora trattiamoli come trattiamo Rocca o Mayer, non che assegnamo loro uno spazio diverso, inteso come visibilità  e pubblicità , visto che comunque a mio avviso un oro è sempre un oro, sia che tu abbia 2 gambe o che non ne abbia nessuna.
Si fa una discesa SuperG per i travirgolette normodotati e una per i travirgolette diversamente abili, magari una la mattina e una il pomeriggio...
C.le Semplicino Luigi
16° Rgt Belluno
Compagnia Comando e Servizi
-- 'Szischt? --
5/99/A
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
onesto46
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Si fa di tutto, spesso sforando nell'ipocrisia, per considerare gli handicappati persone normali, e poi si fanno le Olimpiadi a parte.
Perchè non si inseriscono le loro gare a pieno titolo nei programmi dei Giochi "tradizionali"?
Almeno, con le trasmissioni in più, eviteremmo i programmi di Galeazzi e compagnia a mo' di riempitivo...
Mandi.
Luigi
Perfetto.
Qualche tempo fà  sentivo lamentele televisive di un disabile giochi estivi, credo 2 o 3 medaglie d'oro, del perchè non si considerava un posto anche per loro nelle forze armate, visto che molti atleti "normali" ne usufruiscono, contando su stipendi e tempo libero per gli allenamenti, (non considerando poi gli sponsor).
Mi rendo conto di sembrare assurdo, ma penso che si possa trovare la formula anche militare per dare più forza ai nostri atleti.

Siamo onesti, Tomba, Vezzali, Belmondo e via dicendo la divisa la mettevano solo per la visibilità  televisiva dell'arma, non penso abbiano fatto molte guardie.
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

onesto46 ha scritto:
Mandi.
Luigi
Perfetto.
Qualche tempo fà  sentivo lamentele televisive di un disabile giochi estivi, credo 2 o 3 medaglie d'oro, del perchè non si considerava un posto anche per loro nelle forze armate, visto che molti atleti "normali" ne usufruiscono, contando su stipendi e tempo libero per gli allenamenti, (non considerando poi gli sponsor).
Mi rendo conto di sembrare assurdo, ma penso che si possa trovare la formula anche militare per dare più forza ai nostri atleti.

Siamo onesti, Tomba, Vezzali, Belmondo e via dicendo la divisa la mettevano solo per la visibilità  televisiva dell'arma, non penso abbiano fatto molte guardie.
Ora no pero' chissa, forse quando erano burbe
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
cap. rinaldo
Sergente
Sergente

claudio ha scritto:Vorrei ricordare che Stefania Belmondo è la sciatrice che ha vinto più medaglie olimpiche (10) e quindi a prescindere dalla simpatia che può suscitare mi è sembrata corretta la scelta. Oltretutto è piemontese.

La Di Centa è "sindaco" del villaggio olimpico di Torino.

Ciao Claudio, anch'io condivido quanto tu hai espresso, anche se quando queste due meravigliose atlete gareggiavano io parteggiavo per la Manuela (questione di longitudine Est).

Poi io credo che la grande Manuela le sue belle soddisfazioni se le sia prese durante le premiazione della staffetta uomini, e soprattutto con la premiazione della 50 km..
gnaca na piega

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”