Quindi nella formula uno ..... e solo nella formula uno... il Massa e' lo Squicci.....Pierpa ha scritto:Il Cavallino pare tornato rampante. La cosache mi ha sorpreso in positivo è la gran prova del giovane Massa... una volta tanto avremo una seconda guida Ferrari di valore?
Presente!Robby73 ha scritto:PRESENTE![]()
![]()
![]()
Postato il 10 gennaio.Robby73 ha scritto:
Per me purtroppo il campionato lo vince la Juve con un mese o più di anticipo...
Certo la speranza è sempre l'ultima a morire... ma adesso è morta e stramorta.
Insomma, non che ne abbiate vinte tante negli ultimi anni...SempreSbalzo ha scritto: Come al solito campionato alla giuve e champions al Milan
Incredibile!Lele ha scritto:Quindi nella formula uno ..... e solo nella formula uno... il Massa e' lo Squicci.....Pierpa ha scritto:Il Cavallino pare tornato rampante. La cosache mi ha sorpreso in positivo è la gran prova del giovane Massa... una volta tanto avremo una seconda guida Ferrari di valore?
Sara' il gelo che ha neutralizzato i miei neuroni non facendomi ragionare....Nicola ha scritto:Incredibile!Lele ha scritto:Quindi nella formula uno ..... e solo nella formula uno... il Massa e' lo Squicci.....Pierpa ha scritto:Il Cavallino pare tornato rampante. La cosache mi ha sorpreso in positivo è la gran prova del giovane Massa... una volta tanto avremo una seconda guida Ferrari di valore?
Hai fatto una bella battuta!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perdonato il ciccione....ma se a sto giro non faceva gol eravate pronti a metterlo alla forcaBeppe ha scritto:dopo 2 mesi di assenza torno a leggere sto 3d!
1° forza inter sempre e comunque
2° juve merda
striscione apparso ieri a appiano gentile
Non c'è bisogno di perdono, le emozioni che ci hai dato bastano. Abbiamo l'Imperatore ma Ronie+Adriano = due fenomeni".
l'hanno perdonato, ritornerà il ciccione?