Mauro
Tenente
Tenente
Contatta: ICQ Sito web

Nicola ha scritto:Se ti dichiari anti-Alpini a Roma ti baceranno le mani in molti
Che fai tocchi casa? :lol:
mo te rispondo alla romana: secondo me se ti dichiari anti-Alpini a Roma, magari che ne so te metti a piazza venezia sul "podio" del pizzardone e dici :"IO SONO ANTI-ALPINO" e urli come un matto 10 minuti, te ce scommetto quello che vuoi che in quell'arco di tempo c'è uno che ti risponde "e sti cazzi, te ne voi annà !!!".
Fidati è così. :lol:

Ax se rubi la fiaccola secondo me il capo ti aumenta lo stipendio, motivo: pubblicità .
Dai scherzo...in questo pazzo mondo però può essere, a me hanno aumentato lo stipendio per la pazienza avuta da un cliente che mi trattava male, però per anni che so stato su un progetto a momenti me silurano.
Vai a capirci qualcosa.....bah...
Best regards. :D
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Pierpa
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Stefania Belmondo ultimo tedoforo... cos la piemontesina ha battuto altri grazie alle pressioni che ha fatto, prima piagnucolando che non sarebbe riuscita a gareggiare alla olimpiadi di casa sua poi per far sì che fosse lei ad accendere il braciere allo stadio olimpico.
Non sono contento. Non mi è mai stata simpatica, sempre a recriminare contro la DiCenta quando questa vinceva 5 medaglie in una olimpiade (una sola eh) e la coppa del mopndo, prima italiana in assoluto. E se la sono dimenticata. Come si sono dimenticati di quel tale Tomba Alberto che ha avvicinato allo sci alpino le persone comuni come forse solo la valanga azzurra di Thoeni e Gros aveva saputo fare. Per non parlare della grande Deborah Compagnoni... vabbè...
MAI DAÛR!
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Pierpa ha scritto:Stefania Belmondo ultimo tedoforo... cos la piemontesina ha battuto altri grazie alle pressioni che ha fatto, prima piagnucolando che non sarebbe riuscita a gareggiare alla olimpiadi di casa sua poi per far sì che fosse lei ad accendere il braciere allo stadio olimpico.
Non sono contento. Non mi è mai stata simpatica, sempre a recriminare contro la DiCenta quando questa vinceva 5 medaglie in una olimpiade (una sola eh) e la coppa del mopndo, prima italiana in assoluto. E se la sono dimenticata. Come si sono dimenticati di quel tale Tomba Alberto che ha avvicinato allo sci alpino le persone comuni come forse solo la valanga azzurra di Thoeni e Gros aveva saputo fare. Per non parlare della grande Deborah Compagnoni... vabbè...
volevo Tomba perche' ricordo ancora quando a scuola (a fatto la mia stessa scuola) a volte, le lezioni si sospendevano per andare a vedere la discesa di Tomba la Bomba.........e poi penso che sia stato piu' popolare lui anche nel Mondo piuttosto che la Belmondo.
In ogni modo questo e' il mio parere, tutto sommato credo che l'importante e' che tutto fili lisci e che certe persone non ci facciano fare le classiche figure di ........
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Von Kleist
Sergente maggiore
Sergente maggiore

A proposito di figure di ..., vogliamo parlare della cerimonia di apertura che sta per concludersi?
Mi sono messo le mani nei capelli quando ho visto l'alpino che marciava col braccino fuori tempo, beh sarà  stata l'emozione, ma non credo che gli spettatori stranieri abbiano avuto delle buone impressioni guardando quella scena... :oops:
La nostra patria per noi sono i villaggi, i nostri altari, le nostre tombe. La nostra patria è la nostra Fede, il nostro Re. Ma la loro patria che cos’è per loro? Voi lo capite? Loro l’hanno in testa, noi la sentiamo sotto i nostri piedi.
claudio
Vice Massa Forum
Vice Massa Forum
Contatta: Sito web

Vorrei ricordare che Stefania Belmondo è la sciatrice che ha vinto più medaglie olimpiche (10) e quindi a prescindere dalla simpatia che può suscitare mi è sembrata corretta la scelta. Oltretutto è piemontese.

La Di Centa è "sindaco" del villaggio olimpico di Torino.
Alpino Perino Claudio
Cdo Brigata Alpina Taurinense
SM - Ufficio Servizi
3° 72
SempreSbalzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

claudio ha scritto:Vorrei ricordare che Stefania Belmondo è la sciatrice che ha vinto più medaglie olimpiche (10) e quindi a prescindere dalla simpatia che può suscitare mi è sembrata corretta la scelta. Oltretutto è piemontese.

Quoto. Scelta politically correct.
C.le Semplicino Luigi
16° Rgt Belluno
Compagnia Comando e Servizi
-- 'Szischt? --
5/99/A
Pierpa
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Col senno di poi, dopo aver visto come ultimi tedofori tutti quei campioni, da Tomba alla mitica staffetta che battè i norvegesi a casa loro (sto ancora godendo di quel momento), a Piero Gros, alla Compagnoni alla Belmondo... sono contento che sia andata così.
Come son contento di aver visto gli Alpini!
MAI DAÛR!
onesto46
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Ottima manifestazione.
Bene il continuo riferimento ai 25.000 volontari, se lo meritano
cavalli
Maggiore
Maggiore

concordo bellissima cerimonia di apertura. Doveroso ringraziamento ai volontari, un po giù di forma la squadra alpina dell'alza bandiera, scusabili visto che hanno preso in consegna il drappo da stagionate ma ancora in forma gocche imperiali. Non dimentichiamoci che tutti gli ex e la pletora degli accompagnatori ecc. sono "Ospiti" nel senso che tutto e gratis.........tanto paga lo sponsor......
la max trid.
Lele
Colonello
Colonello

Von Kleist ha scritto:A proposito di figure di ..., vogliamo parlare della cerimonia di apertura che sta per concludersi?
Mi sono messo le mani nei capelli quando ho visto l'alpino che marciava col braccino fuori tempo, beh sarà  stata l'emozione, ma non credo che gli spettatori stranieri abbiano avuto delle buone impressioni guardando quella scena... :oops:
noooo, per fortuna che non l'ho vista tutta la cerimonia anzi...lo vista proprio poco......
Beppe, cazzia quell'Alpino!!!!! o era il Beppe.....
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Lele
Colonello
Colonello

claudio ha scritto:Vorrei ricordare che Stefania Belmondo è la sciatrice che ha vinto più medaglie olimpiche (10) e quindi a prescindere dalla simpatia che può suscitare mi è sembrata corretta la scelta. Oltretutto è piemontese.

Infatti questo era uno dei motivi che non doveva esserci lei in quanto l'organizzazione e' stata "accusata" ma non ricordo da chi, di esser stata troppo "piemontese".
La Belmondo avra' vinto di piu' ma tomba e' stato alla ribalta per nmolti anni e sempre ai vertici.....e tu pensa che e' conosciuto anche in cina....
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Gia'...peccato il lancio del vaso...il tesserino del carabiniere per passare la coda...la richiesta di gareggiare in questa olimpiade... come sciatore niente da dire...come uomo...molto !!!
Non si poteva far fare l'ultimo tedofoco a tutti..giustamente si é scelto la piemontese piu' rappresentativa...certo che se eravama a casa della Di Centa , portava lei...mi pare logico e giusto....

Non fate gli schizzionosi...del braccetto fuori tempo non si é accorto nessuno.........

Abbadia Ga Tau
51Stinger
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

A quanto pare la Belmondo ultima tedofora era "sponsorizzata" dalla Macdonald's... quindi...
Nemmeno io volevo lei come ultima tedofora... grande atleta... ma non si può andare a piangere in mondovisione se non ti scelgono per accendere la fiamma...
Avrei preferito di grand lunga Thoeni... colui che ha dato il via alla passione dello sci in Italia... un esempio sia come atleta che come uomo...
...Ma gli alpini non hanno paura

Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)
onesto46
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

cavalli ha scritto:concordo bellissima cerimonia di apertura. Doveroso ringraziamento ai volontari, un po giù di forma la squadra alpina dell'alza bandiera, scusabili visto che hanno preso in consegna il drappo da stagionate ma ancora in forma gocche imperiali. Non dimentichiamoci che tutti gli ex e la pletora degli accompagnatori ecc. sono "Ospiti" nel senso che tutto e gratis.........tanto paga lo sponsor......
la max trid.
Non volevo toccare il tasto, ma visto che hai iniziato tu....
chi un poco a marciato, deve aver visto il primo alpino di sinistra che marciava continuamente contro tempo, si notava troppo.
Se non ho visto male un servizio, al Superbowl americano la scenografia e i fuochi erano identici all'apertura dei nostri giochi.
cavalli
Maggiore
Maggiore

Honest: toroc per recuperare fondi avrà  venduto i piani della cerimonia, e poi vorrei vedere se La Loren ti passava il drappo tu andavi al passo. Avrà  i suoi anni pero si conserva bene (:so:)
la max trid

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”