Noto una piccola punta di ironia, ma grazie per il sostegno.Pierpa ha scritto:Cari "cugini" milanisti, scusate ma non resisto: mi fate un po' tenerezza con le vostre considerazioni!
Specifico che non è per sfottervi o per vantarmi dell'Inter che vi ha di nuovo sorpassato (tanto sempre secondi restiamo...), eh?
Nicola passi per la morosa, ma disintossicarsi è quasi un delittoNicola ha scritto:Veramente state facendo un campionato più che dignitoso, non è colpa vostra se davanti c'è una squadra che vince TUTTE le partite (e almeno consolatevi, siete gli unici ad averla battuta, il milan in campionato e l'inter in supercoppa).
Ogni tanto il calcio stupisce.
Io sono molto più depresso di voi, la juve sta giocando un campionato storico ed io, a differenza degli anni scorsi, non guardo neanche una partita.
Ma non potevo trovare la morosa un anno dopo?
Mi sto pure disintossicando dall'alcool...
....se questo è un uomo![]()
...non è che mi impedisca di bere, è che uscendo meno con gli amici sbevazzatori bevo molto meno di primaonesto46 ha scritto: Nicola passi per la morosa, ma disintossicarsi è quasi un delitto
Ehhh sante donne che ci mettono in riga......ma lo fanno per il nostro bene(o no?, è 30 anni che me lo chiedo)Nicola ha scritto:...non è che mi impedisca di bere, è che uscendo meno con gli amici sbevazzatori bevo molto meno di primaonesto46 ha scritto: Nicola passi per la morosa, ma disintossicarsi è quasi un delitto.
Del resto bere in compagnia è divertente, bere da soli è... patologico.
Comunque tranquilli, arrivero ad Asiago in forma come ogni anno.
La tua si che e' una gran morosa, pensa che una mia ex odiava all'infinito la Juve......Pierpa ha scritto:Nicola ha scritto:Ma non potevo trovare la morosa un anno dopo?
![]()
![]()
![]()
![]()
Almeno non hai la morosa interista o milanista... io ce l'ho juventina...
Ma e' maschilismo o esperienza?onesto46 ha scritto:Se sei sposato per il loro, hanno più soldi da spendere.Lele ha scritto:Per il nostro o per il loro?onesto46 ha scritto: Ehhh sante donne che ci mettono in riga......ma lo fanno per il nostro bene(o no?, è 30 anni che me lo chiedo)