Avete visto a che livelli da idioti siamo arrivati con sta storia dei treni e a non fare niente??
Ora anche i treni e i mezzi dell'Esercito Italiano (109 e Ariete) con tanto di bandiera nazionale applicata in trasferimento da e per il poligono di artiglieria vengono fermati al grido di "fermiamo la guerra senza se e senza ma"!
Tra un po' arriveranno all'adunata degli alpini per fermare la guerra.
Oltre al fatto che trovo ignominioso che a sta massa di "nullafacenti" (scusate se sono offensivo ma i vari signori Agnolotto/Caruso e tutta sta gente che tutti i giorni ha qualcosa contro cui manifestare per me non lavora) possa fermare treni, anche civili,sia fatta entrare in aereoporti ecc dalle recinzioni senza conseguenze.
Quando ho fatto il militare io sui muri c'era un bel cartello giallo con scritto "zona militare limite invalicabile ecc. ecc." e se si entrava un colpo in aria o addosso se si insisteva magari poteva scapparci, idem per mio cugino Vam a Ghedi e delle coppiette idiote che a volte penetravano il perimetro per andare in camporella e che venivano fermati da bruti in vm e trattenuti fino all'arrivo dei Carabinieri.
Le consegne per le guardie esistono ancora?