" UN ANNO BUTTATO VIA "
Tra le barzellette volute e non, sorbite all'ora di pranzo, questa affermazione mi pare meriti la dovuta considerazione.
Abbadia Ga Tau
Perche' buttato via?Abbadia ha scritto:" UN ANNO BUTTATO VIA "
Tra le barzellette volute e non, sorbite all'ora di pranzo, questa affermazione mi pare meriti la dovuta considerazione.
Abbadia Ga Tau
E da chi?Abbadia ha scritto:Gia' Lele, sono perfettamente d'accordo con te...la cosa triste é che questa considerazione non é stata fatta da un pincopallino qualsiasi parlando davanti a una pizza...
Davvero?Von Kleist ha scritto:Immagino chi possa essere (Berlusconi?)
Ieri ho sentito il suo discorso a ora di pranzo.
E posso assicurarvi che non ha parlato molto bene della naja...
E tra un po' ci saranno le elezioni quindi aspettatevi commenti e dibattitti sull'iraq in quanto ormai, dei nostri ragazzi in afghanistan nessuno si ricorda piu'.....Gio ha scritto:Per quasi tutti i politici esternare:"Naia si-naia no" è solo uno slogan elettorale.
Ho usato ragazzi non per la loro eta' ma perche' con questo termine li sento piu' vicini.cavalli ha scritto:non per far polemiche, ma non vi sembra il caso di chiamare i militari con nomi appropriati e non usando "ragazzi" ormai, visto che la leva è "sospesa" l'età media del militare aumenta e il termine ragazzi non si addice più?
sono pronto a ricevere i vostri disappunti!.
la max trid.