Pierpa ha scritto:Anch'io concordo con Luigi e Francesco. Io ho giurato davanti alla Bandiera di Guerra del mio Reggimento, lo stesso che era sui monti della carnia nella Prima e in Albania e Russia nella Seconda guerra mondiale e che ora vede tra le sue fila i professionisti.
Aggiungo, in tema pulizia: non mi stupisco, dovreste vedere i cessi di una caserma di VFB se per una settimana (anzi qualche giorno) non ci sono le donne delle pulizie... la parola cesso sarebbe un complimento!
Ecco, vedete? Oltre che un atteggiamento francamente idiota (mi immagino il professional che va ai servizi e commenta:"cacchio, che schifo 'sti cessi"), è pure sommamente irrispettoso di chi, poi, i servizi li deve pulire. Se, invece, i gabinetti si pulissero a turno, molto probabilmente tutti starebbero molto attenti a quello che fanno, dato che prima o poi, dalla parte sbagliata della ramazza, ti ci ritrovi pure tu. O almeno questo è ciò che capitava da noi, dove, oltrettutto, il piantone alle camerate, che puliva anche i bagni, era un'occupazione normalmente riservata ai figli.
Ciao
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86