Causa doppio regalo.
Ve la segnalo, magari a qualcuno interessa.
Ciao!

Luigi ha scritto:Che licenza?Gian Luca ha scritto:niente male, purtroppo è diversi anni che non rinnovo la licenza....
Mandi.
Luigi curioso
Ottima precisazione, sono abbastanza ingnorante in materia.Gian Luca ha scritto:Luigi ha scritto:Che licenza?Gian Luca ha scritto:niente male, purtroppo è diversi anni che non rinnovo la licenza....
Mandi.
Luigi curiosono sono io che sono stordito!
E' la licenza di caccia, che non rinnovo da quando è morto il mio cane da ferma![]()
In realtà quella giacca, magari ottima per la mimetizzazione in ambiente innevato, è inutilizzabile per uso venatorio perchè la caccia è espressamente vietata con terreno anche solo parzialmente coperto di neve.
Ciao Luigi.
Direi di si, Lorenzo.Lorenzo ha scritto:Ottima precisazione, sono abbastanza ingnorante in materia.Gian Luca ha scritto:Luigi ha scritto: Che licenza?
Mandi.
Luigi curiosono sono io che sono stordito!
E' la licenza di caccia, che non rinnovo da quando è morto il mio cane da ferma![]()
In realtà quella giacca, magari ottima per la mimetizzazione in ambiente innevato, è inutilizzabile per uso venatorio perchè la caccia è espressamente vietata con terreno anche solo parzialmente coperto di neve.
Ciao Luigi.
Dici che sia il caso di modificare la descrizione?