Luigi,
certo che non é giusto!
E non i sta bene che intanto il mondo va cosi' , non mi sta bene :
"dove il più furbo va avanti " no azzo non mi va bene che vada avanti il piu' FURBO !!!
E allora cerchiamo di essere tutti i PIU' FURBI ?
Ma allora non c'é piu' il piu' furbo!
Non sviamo il discorso , mai detto che ste cose vanno bene e la mia non era una risposta a quello che hai detto tu Luigi, era una considerazioni di un po' di cose che ho letto su questo Forum e su PdD.
A me hanno insegnato che la furbizia non é una gran dote , mi hanno insegnato che é una dote l'onesta' , la coerenza , non la furbizia !!!!
Uno che é furbo la mette in...saccoccia a un'altro o a diversi altri...
Non sono un santo , e se faccio una puttanata , non dico che la faccio perché tanto lo fanno tutti, che tanto se non lo faccio io lo fa un'altro...nooo a me hanno insegnato in un altro modo !!!!
Per me ache se rubano tutti, un ladro é sempre un ladro...
Per me se uno é disonesto non giustifica un altro disonesto....
Non so se mi avete capito, perché poi viene il giorno che il sacco é pieno ed allora succedono i casini, allora succedono le cose " anormali".
E non lamentiamoci, non piangiamo lacrime di coccodrillo.
A me stanno sui marroni quelli che prima scelgono una parte e poi la giustificano, in ogni modo, in ogni caso e contro chiunque e a qualunque costo...ma questo non c'entra niente !!!!
Boh mi sa che c'entra niente un po' tutto...
Solo che a suon di leggere e vedere cose " furbe" mi salta la mosca al naso ...scusate :
Abbadia Ga tau