tanto per la kronaca di tutti ho già provato a chiarirmi con beppe via privata ma ci tengo a ribedire che anche secondo me la cosa ha preso la via sbagliata anche perché ho preso il suo commento ( lecito perchè sono democratica anch io!!!!) un po troppo sul personale perchè conosco tanta gente che sta lavorando duramente per far sì che questa Adunata sia speciale per tanta gente anche per chi, come ha detto Beppe, per un motivo o per l altro non potrà "adattarsi" ( e badate bene che l ho messo tra virgolette!!!!!)
Non ho fatto l alpino ( non ancora per lo meno) ma solo per questo non posso stare qui o ancora peggio non posso permettermi di sentire in me questo spirito???? bhé ditelo voi...
Per quanto riguarda il fattore turistico che ogni meta di adunata abbia il suo riscontro economico nessuno può negarlo e così sarà anche per noi Valdostani e per chi come me ha comunque aderito all iniziativa AMICI DEGLI ALPINI mettendo a disposizione il proprio locale ( costruito da mio nonno alpino!!!) e organizzando il lavoro in convenzioni per far sì che la cosa sia cristallina, per dare un servizio e per non sentirsi dire che vogliamo farci i soldi sulle spalle dei nostri AMICI alpini!!!!!
Mi scuso ancora con bepper se sono stata così maleducata, ammetto che la diplomazia non é il mio forte e lo invito a non stare zitto in futuro... questi scontri alzano l adrenalina ma poi alla fine chissà che non diventiamo pure amici!!!!
Ribadisco l invito a tutti voi, beppe compreso, per un bicchierozzo insieme e nel suo caso, in segno di pace ( visto che di guerre ce n é abbastanza così)...offro io!!!!!