Io scherzo ovviamente!!!Mauro ha scritto: Ihihihihihhihihiihihih![]()
![]()
spero sia sottointeso!!!
sono straconvinto...spero...che capira' il mio umorismo!!!!Mauro ha scritto:Si si, aspetta che legge 'sti messaggi, poi vedrai cosa ci dirà ....Lele ha scritto:Io scherzo ovviamente!!!
spero sia sottointeso!!!
Saluti Beppe!!!
Ostia e' un pochetto in la, io al massimo come passeggiate domenicali arrivo nella mitica riviera RomagnolaMauro ha scritto:Brik, ma sei di Ostia Ostia? Il prossimo mese (o forse anche alla fine di questo) comincerò a venire dalle tue parti per le tipiche passeggiate domenicali, semmai potremmo incontrarci alla rotonda, dove sono le palme per un saluto. Che ne pensi? Ci metteremo d'accordo con calma via email.Se poi qualcuno si aggrega...tanto meglio, saremo di più.
![]()
![]()
ciao ciao
Urca urca chi si e' iscritto.Chopin70 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni, caporale alpino a Belluno, caserma "Tommaso Salsa" dal 09/97 al 07/98. Vorrei sapere se c'è qualcuno dei miei commilitoni in giro x la rete!
Ma è mai possibile? Un altro 8 nooooooooooooooooooo!!!!Lele ha scritto: Urca urca chi si e' iscritto.
Beh, io sono un 8/97 pero' cosi su 2 piedi non mi vieni in mente.....Chopin, il tuo cognome?
Dimenticavo, benvenutooooooo.
A proposito, ma e' mai possibile che siamo sempre a 87!!!!
Sempre lì, presente!!!!!Chopin70 ha scritto: Cmq, molto contento di sentire che la mitica Salsa è ancora là dove l'ho lasciata a luglio 98!
Un grande saluto a tutti! Giovanni Brega
UNO PIù PICCOLO DI ME!!!! E CHE CAVOLO ERA ORA! Ciao marco, benvenuto sul forum di vecio!marco ha scritto: Salve a tutti mi presento, mi chiamo Marco, ho 16 anni e sono un vero appassionato degli alpini!!!!!!!!