Garba
Soldato

Anche a Genova il ns. gruppo aveva prenotato una piazzola, giravano le stesse voci, eravamo lontanissimi dal centro. Risultato: al giovedì siamo arrivati a Genova ed abbiamo piazzato la ns. tende nei giardini della stazione " Brignole", quello che voglio dire è che forse tutte queste notizie sono fatte circolare propio per riempire le zone attorno alla città , ma sono sicuro che ci nsaranno posti anche vicino al centro, almeno noi proviamo ad arrivarci, speriamo di non doverci ricredere.

Comunque, non spariamo a zero sull'organizzazione diamoci tutti una calmata, pensate a Ester, lei è valdostana e non è per niente carino attaccare gratuitamente la sua regione, io mi incazzerei come una bestia.... ma vedo che anche lei.............dai su una bella grolla in compagnia e passa tutto........
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

siete tutti bellini a salire sul carro dei vincitori eh?
non replico più.
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Garba
Soldato

Semplicemente volevo dire che sono almeno 4 Adunate che sento le stesse voci che puntualmente sul posto vengono smentite, quindi non mi agito più di tanto e neanche mi incazzo.. tutto qui.
Ok chiudo anchio..........saluti
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Questo post comincia a diventare poco interessante. Regolatevi un po' o altrimenti regolo io.

Inutile continuare a tritare le stesse cose non serve a niente se non far arrabbiare le persone.
Esperienze diverse portano a opinioni diverse e non necessariamente quello che uno dice è vangelo e può essere preso come verità  assoluta soprattutto in casi come questo.
Oltrettutto mi sembra una cosa assurda litigare sull'adunata.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

axtolf ha scritto:Questo post comincia a diventare poco interessante. Regolatevi un po' o altrimenti regolo io.

Inutile continuare a tritare le stesse cose non serve a niente se non far arrabbiare le persone.
Esperienze diverse portano a opinioni diverse e non necessariamente quello che uno dice è vangelo e può essere preso come verità  assoluta soprattutto in casi come questo.
Oltrettutto mi sembra una cosa assurda litigare sull'adunata.
AAAAAAxxxxxxx, chiudi qualche topic relativo ad Aostaaaaaaaa, sono un po' troppi!!!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”