CIAO A TUTTI! SONO MARINO DEL 53°UMBRIA.
HO SEGUITO NEL VOSTRO FORUM I PREPARATIVI PER LA VISITA DA VOI ORGANIZZATA IL 19 NOVEMBRE.
SPERO DI ESSERE PRESENTE ALLA PROSSIMA.
HO GIA' AVUTO CONTATTI CON 120° FORNOVO CHE SALUTO E RINGRAZIO PER L'E-MAIL INVIATA.
( SONO ANCH'IO UN FANATICO D'ARRESTO )
Allegati
STEMMA ARALDICO
"SENTO IN CUOR L'ANTICA PATRIA"
Ciao Marino ben venuto tra noi vedo con piacere che hai prestato servizio al 53° "Umbria", il dicembre scorso ho avuto modo di poter visitare internamente la Caserma "Paravano" ora di proprietà del Comune di Pavia di Udine e di rendermi conto dello stato in cui versa.
Un "consiglio" piccolo piccolo, prima che il MassaForum ti bacchetti: non scrivere tutto in maiuscolo.
In Internet (Forum, e-mail, blog e altro...) equivale a GRIDARE!
Tu non vuoi gridare, vero, ma che gli altri ti ascoltino.
Mi permetto di darti un altro piccolo consiglio: scrivi una presentazione (basta poco) nell'apposita sezione del Forum, così anche gli altri ti potranno conoscere meglio.
Alla prossima, caro Marino: sei il benvenuto qui e alle prossime riunioni.
Hai visto quanto siamo duri e massicci?
Viceversa, non siamo mai incazzati!
Un altro Fante d'Arresto! E del 53°; manca all'appello ancora qualcuno del 33° e del 73°, poi a livello di Fanteria d'Arresto siamo a posto.
Incarico cannoniere. Allora ne avrai di cose da parlar con 120Fornovo.
Curiosità : canoniere di un 90/50 SF o di torretta enucleata?
Stefano
Benvenuto Marino anche da parte mia.
Complimenti ma soprattutto grazie per aver postato queste foto meravigliose.
Io, personalmente, non riesco a riconoscere la zona dove si trova la fortificazione. vicino a quale paese si trova?
Viste le foto mi sembrerebbe l'opera di S.Andrat (Corno di Rosazzo).
Il paesino sulla collina preso di mira dal carro M26 potrebbe essere Ruttars Cavezzo.
Attendo conferme o smentite!