Ma sono felicissimo per Carone... alla fine ce l'ha fatta... era davvero in gamba...
Hai per caso news di Brero?
Anche io vorrei fare una puntatitna a Schlanders... giusto per portare qualche lacrima alla Druso...

Gandolfini l'ho incontrato per caso una sera in un disco-pub lo scorso inverno... stava bene...33 btr ha scritto:di Brero nada, l'utime news le avevo sentite da Carone quasi due anni fa erano che era maggiore ,come osservatore in bosnia o giu' di li .
della 51° in calabria c'era anche gandolfini il mio autiere pazzo... devo riprender il mio ruolino della calabria
Mi intrometto nella faida33 btr ha scritto: non c'e' piu' rispetto ... sai qual'era il motto del gruppo vicenza??? tasi e tira
Correzione della correzione: anche il motto dell'Udine era "Tasi e tira". Divenne "Tire e tas" quando, ad inizio anni novanta, fu trasformato in Gruppo CAL.Francesco ha scritto: Poi non conoscevo il motto dell'Udine, gradita anche per questo la tua "intromissione".
E difatti, in tutta la mia nipotaggine, non mancherò di pagare dazio alla prima occasione d'incontro, anche se sei un "diverso"51Stinger ha scritto:E comunque cari miei sten del 5° siete tutti miei cari e piccoli NIPLEX!!!!