INIZIA LA SECONDA FASE, QUELLA DELLE VITTIME!!!!!!A parte che il campo era quello che era...il rigore, io non l'ho visto proprio. Ma forse cominciamo ad essere scomodi a qualcuno? mah...

INIZIA LA SECONDA FASE, QUELLA DELLE VITTIME!!!!!!A parte che il campo era quello che era...il rigore, io non l'ho visto proprio. Ma forse cominciamo ad essere scomodi a qualcuno? mah...
Si, scomodi perche' il portafoglio si e' gonfiato ed in campo sono + pesanti!!!!Mauro ha scritto:A parte che il campo era quello che era...il rigore, io non l'ho visto proprio. Ma forse cominciamo ad essere scomodi a qualcuno? mah...andrea ha scritto:anke il perugia è solo il perugia....mauro ha scritto:Tranqui, è solo l'Atalanta.![]()
![]()
![]()
![]()
E ANKE IL WISLA ERA SOLO IL WISLA!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Tu pensa che volevano anche sostituirlo ma poi......per fortuna che si e' ripreso!!!!!Mauro ha scritto:Ma va.....Lele Lele!!!
A parte le battute, ho sentito che hanno cercato di "abbatterlo" in tutti i modi, ma praticamente è stato il migliore in campo. Non ho visto la partita ma i commenti un po' ovunque sono i soliti.
Una bella mazzata veramente, chissà cosa diceva il pendolino...non aveva espresso opinione sulla vostra partita...ihihihihi!!!![]()
Sabato (o domenica ancora non ho capito) sarà veramente un massacro. Spero di commentare poi la partita, di tornare "vivo", visto che la vedo con romanisti accaniti.![]()
![]()
Se se. Saranno pure pesanti, è vero l'avevo detto prima, ma il portafoglio non è quello loro che si è proprio tanto tanto "gonfiato".Lele ha scritto:Si, scomodi perche' il portafoglio si e' gonfiato ed in campo sono + pesanti!!!!
Beh, forse non rispetto a quello che avevano prima ma considerando che giocano a calcio gli stipendi mi sembrano un po' eccessivi....in generale parlo.Mauro ha scritto:Se se. Saranno pure pesanti, è vero l'avevo detto prima, ma il portafoglio non è quello loro che si è proprio tanto tanto "gonfiato".Lele ha scritto:Si, scomodi perche' il portafoglio si e' gonfiato ed in campo sono + pesanti!!!!![]()
![]()
La Moratti visto che voleva ridere anche durante la settimana e non solo nel week ha pensato bene di andare a vedere Zelig!!!!Mauro ha scritto:Si sta allenando. Moratti ha "richiamato" anche lui.andrea ha scritto:MA BEPPE DOV E'?????![]()
![]()
![]()
![]()
Eheheh, si però lo stacchetto dei 2 mica m'ha fatto tanto ridere, sembrava fosse organizzato al volo. C'era pure Tatiana....CHI E' TATIANA??????Lele ha scritto: La Moratti visto che voleva ridere anche durante la settimana e non solo nel week ha pensato bene di andare a vedere Zelig!!!!