A Catania non ce n'erano.
Volendo, ad Asiago sarebbe facilissimo stopparli se evntualmente tentassero di intervenire.
Comunque, chi ci sarà vedrà .
Mandi.
Luigi
Come ad esempio la gara diei trabicolo nel circuito......brisky ha scritto: Cavolate a parte, un parco come quello di Monza penso permetterebbe grandi cose secondo me, ben più di una qualsiasi città .
Tempo fa abbiamo parlato e litigato in merito aii trabicoli...io rimango dell'idea che se usati con giudizio danno all'Adunata un'anticipo alla Domenicabrisky ha scritto:Beh la gara dei trabiccoli la possono anche fare, lo spazio non mancherebbe e il posto è anche adeguato a certe cose... di sicuro lo spazio in abbondanza permette grandi cose.
Ma poi non ho capito, questi famigerati trabiccoli, che senso hanno, intendo dire, sono correlati a noi alpini, o sono solo un folclore esibizionista di chi li ha?
Ci metterei 1000 firme, non una, magariiii!!!!!!!brisky ha scritto:Sta di fatto che per un'adunata alpina a Monza, si potrebbe colonizzare l'intero parco, autodromo compreso... senza contare la gara a chi vorrebbe piantare la tenda sulla Parabolica o sulla Sopraelevata... o nelle varie zone della pista... e mettere il Predisente della Repubblica sul podio rotante![]()
Cavolate a parte, un parco come quello di Monza penso permetterebbe grandi cose secondo me, ben più di una qualsiasi città .