Pierpa
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Incontro Perona con presidenti Triveneto e giovani

Tratto dal sito ANA:

"Sabato 22 ottobre, al Soggiorno alpino di Costalovara, sull'altopiano del Renon, in provincia di Bolzano, ci sarà  un duplice incontro con il nostro presidente nazionale: Corrado Perona incontrerà  i presidenti delle Sezioni del Triveneto e subito dopo avrà  luogo un incontro con i giovani dello stesso territorio. Quest'ultimo è aperto a giovani iscritti ma anche a quanti pur non essendo iscritti sono comunque interessati alle attività  associative."

Io ci sarò... altri?
MAI DAÛR!
Leonardo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Probabilmente ci sarò anch'io.

Pierpa contattami via PM così vediamo di incontrarci.
Ciao
51Stinger
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Impegni lavorativi permettendo io penso di andare a quello del 20 Novembre per il 2° Raggruppamento.
Se qualcuno di noi sarà  presente ci possiamo incontrare.
...Ma gli alpini non hanno paura

Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)
Luigi
Capitano
Capitano

51Stinger ha scritto:Impegni lavorativi permettendo io penso di andare a quello del 20 Novembre per il 2° Raggruppamento.
Allora teniamoci in comunicazione.
Mandi.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)

Immagine
Pierpa
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Leonardo ha scritto:Probabilmente ci sarò anch'io.

Pierpa contattami via PM così vediamo di incontrarci.
Ciao
Il Pm te l'ho mandato... se non è arrivato mandami una mail!
MAI DAÛR!
Leonardo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Incontro molto bello dal quale sono emersi interessanti spunti per il futuro. Alcune impressioni "a caldo" che ho avuto dall'incontro di oggi sono la massima disponibilità  da parte dei vertici dell'associazione verso noi giovani ed un orientamento favorevole da parte degli stessi nei confronti di un prossimo ricambio generazionale nelle cariche associative. Ovviamente anche noi dovrenmmo dare il nostro contributo, a mio parere: 1) rimboccandoci le maniche e dandoci da fare come chi ci ha preceduto all'interno dell'associazione; 2) facendo opera di proselitismo nei confronti dei molti giovani che pur avendo militato nelle TT AA ancora non sono iscritti all'ANA o non partecipano attivamente alla vita associativa.

PS: Perona è un grande! non avevo mai avuto modo di sentirlo parlare prima, sentendo i suoi discorsi devo dire che ha tutta la mia stima e ammirazione. Un uomo veramente in gamba!

PPS: x Pierpa purtroppo non sono riuscito ad identificarti, oltretutto il mio cell lassù non prendeva e non sono neppure riuscito a contattarti. Ho sentito più volte nominare la sez. di Gorizia ma niente... non ti ho inquadrato. Mi spiace, vorrà  dire che sei autorizzato a frustarmi al prossimo incontro, me lo merito. Ciao
Pierpa
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Sottoscrivo tutto l'intervento di Leonardo. Il Presidente ha dato la disponibilità  e la fiducia, ora tocca a noi giovani darci da fare.

X Leonardo: io invece credevo di averti visto ma dopo la riunione sei sparito e non ti ho beccato. Mica avevi un maglione arancione??? se sì, ero seduto 3 file dietro a te! Cmq anche il mio cell non beccava lassù... frustate abbuonate! :D
MAI DAÛR!
Leonardo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Pierpa ha scritto:X Leonardo: io invece credevo di averti visto ma dopo la riunione sei sparito e non ti ho beccato. Mica avevi un maglione arancione??? se sì, ero seduto 3 file dietro a te! Cmq anche il mio cell non beccava lassù... frustate abbuonate! :D
Sì ero proprio io! Dopo la riunione non mi hai più visto perchè siamo scappati via prima del previsto, il nostro accompagnatore aveva altri impegni nel pomeriggio. Ciao
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Che ne dite dell'incontro?
dai relazionateci un po'...
Saluti

Abbadia Ga Tau
51Stinger
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Luigi ha scritto:Allora teniamoci in comunicazione.
Mandi.
Luigi
Perfetto...
Non è che quest'anno sarai presente alla festa di tesseremento
del Gruppo di Gavardo il 27 Novembre?

Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)
Luigi
Capitano
Capitano

51Stinger ha scritto: Perfetto...
Non è che quest'anno sarai presente alla festa di tesseremento
del Gruppo di Gavardo il 27 Novembre?
Nin so!
Mandi.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)

Immagine
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Anche io sono curioso di sapere che è stato detto... quali sono stati gli argomenti affrontati e in che modo? Sul sito ANA non ho letto granchè, magari si tratta di aspettare solo un po' di tempo e qualcosa verrà  postato.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Pierpa
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Dato che devo fare un articoletto per il giornale di sezione datemi un po' di tempo e posto qualcosa... in questi giorni sono occupato con il lavoro e la casa (sto ultimando i lavori e tra un po' trasloco!).
MAI DAÛR!
Robby73
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Ciao ragazzi, scusate se non mi faccio più sentire sul forum ma in questo periodo tra lavoro e altri impegni vari non ho tanto tempo. Comunque anche se intervengo poco continuo a leggervi, non vi ho persi di vista.
Luigi ha scritto:
51Stinger ha scritto:Impegni lavorativi permettendo io penso di andare a quello del 20 Novembre per il 2° Raggruppamento.
Allora teniamoci in comunicazione.
Mandi.
Luigi
L'altra sera al mio gruppo mi hanno detto dell'incontro di domenica 20 novembre a Milano con Perona e i giovani iscritti all'Ana. Io penso di andare, ci possiamo vedere con chi c'è: ho già  letto di Luigi e 51Stinger. Sentiamoci nei prossimi giorni magari tramite PM, mi farò vivo anch'io.
Ciao belli.
51Stinger
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Robby73 ha scritto:L'altra sera al mio gruppo mi hanno detto dell'incontro di domenica 20 novembre a Milano con Perona e i giovani iscritti all'Ana. Io penso di andare, ci possiamo vedere con chi c'è: ho già  letto di Luigi e 51Stinger. Sentiamoci nei prossimi giorni magari tramite PM, mi farò vivo anch'io.
Ok... sentiamoci nei prossimi giorni...

Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”