beppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
come stai? mauauauuauauuauauauuauauauuaauauauauaua sono stato via per un po e mi chiedevo che aveva fatto l inter nel match con la juve?
MANIFESTA SUPERIORITA'!!!!!!
MAUAUAUAUUAUAUA
con la neve o con la moto, UNA VITA SEMPRE IN PIEGA
squicci, IO mi chiedevo che fine avevi fatto!
rileggiti i vecchi post!
scoglio non sarà stato ipocrita ma a me non piaceva, un'altro che non sopporto è mughini. mister sòtuttoio. un giorno l'incontrai alla stazione e volevo sputargli in un occhio. camminava a tre metri da terra. buffone.
su mughini hai perfettamente ragione, è solo un buffone che si spaccia per scrittore, ma scoglio nun me lo toccà che è stato sempre e solo l'unico a dire la verità anche quando vedevi che intorno a lui si faceva
pieno di ipocriti
C.le Semplicino Luigi
16° Rgt Belluno
Compagnia Comando e Servizi
-- 'Szischt? --
5/99/A
Beppe ha scritto:squicci, IO mi chiedevo che fine avevi fatto!
rileggiti i vecchi post!
scoglio non sarà stato ipocrita ma a me non piaceva, un'altro che non sopporto è mughini. mister sòtuttoio. un giorno l'incontrai alla stazione e volevo sputargli in un occhio. camminava a tre metri da terra. buffone.
Ma va la'...mughini e' galattico, ogni sua uscita e' un'opera d'arte.
Beh, tralasciamo come si veste che e' meglio.......
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
ROMA, 6 ottobre 2005 - Il Treviso ritrova il suo stadio, ma il malumore in Lega Calcio e Figc è palese. Ancora una volta la politica entra a piedi uniti nel mondo sportivo. Le regole calcistiche che prevedono in serie A stadi di almeno 20 mila posti? Carta straccia. Lega contro Lega: quella Nord contro quella Calcio. Un emendamento al decreto antiviolenza, in corso di conversione in legge, presentato dalla leghista Carolina Lussana, mette alle corde Adriano Galliani presidente della Lega (Calcio). Ora in via Rosellini dovranno «adeguare» le norme interne in barba alla mutualità . Sì, perché una cosa è dare alla squadra ospite di turno il 18 per cento dell'incasso su 20 mila biglietti, altro darlo su 8 mila. «Un emendamento ad squadram», lo ha definito il deputato dei Repubblicani Europei Ciro Falanga. Un emendamento che ha sconcertato non poco l'opposizione per il metodo usato dalla maggioranza.
Grazie a questo emendamento, il numero minimo di pubblico per la serie A è stato ridotto a 10.000, ma non per tutti. Le condizioni, contenute nello stesso articolo del decreto, specificano infatti di impianti costruiti in comuni «aventi una popolazione inferiore ai 100 mila abitanti» e che "la competizione riguardi una squadra calcistica avente sede o radicamento territoriale nel medesimo comune, promossa" al campionato di serie A "per la prima volta negli ultimi venti anni".
Insomma, manca solo il nome e cognome. Treviso, e non altri. "È questo uno dei tanti provvedimenti — dichiara Ciro Falanga — che non condivido perché giusto nella causa è ignobile nel metodo. Se è giusto infatti consentire ad una squadra di calcio di giocare nel proprio stadio, trovo sia profondamente sbagliato continuare a legiferare in questo modo. Sempre nell'interesse di qualcuno e non per l'interesse collettivo. Di questo problema a mio avviso se ne sarebbe dovuto discutere con la Figc cercando di avere della questione una visione d'insieme piuttosto che inserire una norma ad hoc per l'interesse di uno...".
Ora, perché il sogno di tutti i trevigiani(particolarmente del vicesindaco Gentilini protagonista di uno show con Galliani nel corso della partita con il Milan) si realizzi, si dovrà arrivare all'approvazione definitiva del decreto legge anche a Palazzo Madama ed entro il 17 ottobre, pena la decadenza dell'intero decreto. Ieri, intanto, in aula alla Camera il decreto ha ottenuto un primo via libera grazie al voto di fiducia chiesto dal governo (310 voti a favore e 226 contrari), ma l'approvazione definitiva per il passaggio al Senato arriverà solo dopo le 12 di oggi. L'opposizione, infatti, ha ieri presentato ben 218 ordini del giorno e ogni parlamentare ha a disposizione 5' per esporre il proprio.
Ho evidenziato una parte inesatta. I trevigiani per la maggior parte non ne vogliono sapere del Treviso calcio, hanno già le loro belle soddisfazioni da altri sport e tifano tutti per i classici squadroni calcistici.
Figuriamici quanto interessa tirarsi in casa le guerriglie urbane del calcio!
Inoltre la curva è piena di fieri rappresentanti della razza ariana con la terza media in tasca e tanta voglia di imitare altre tifoserie di scimpanzè... abbiamo già Gentilini di cui vergognarci, figuriamoci se abbiamo bisogno anche di questi...
Nicola ha scritto:I trevigiani per la maggior parte non ne vogliono sapere del Treviso calcio, hanno già le loro belle soddisfazioni da altri sport e tifano tutti per i classici squadroni calcistici.
Le loro soddisfazioni...hi hi hi spero che nonsia lapallacanestro perche' sara' dura per voi quest'anno!!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
La quiete della Juventus capolista viene minata da Lapo Elkann che, attraverso le pagine del mensile "Max", lancia un siluro all'indirizzo della triade (Moggi, Giraudo e Bettega) artefice dei successi bianconeri degli ultimi anni. "Quei tre mi ricordano Caino e Abele - ha detto all'intervistatore - Pensa che tra tutti il più simpatico è Moggi. Ti basta per farti capire la mia opinione sulla dirigenza Juve...?".
Adesso ho capito alcune cose che non mi tornavano: Lapo ce l'aveva con la triade perchè non gli passavano nulla di quello che somministrano gratuitamente ai giocatori!
Gli è toccato arrangiarsi, con i risultati che abbiamo visto .
Naturalmente ancora una volta il tossico che dobbiamo scavalcare sul marciapiede è il simbolo dei mali della società , mentre il miliardario strafatto di tutto - poverino!! - era depresso ,bisogna capirlo, aiutarlo...
così dice la tv.