Che hai mangiato Axt per essere così pessimista? Sicuramente l'avventura di Beppe non è la naja ma lo spirito con il quale l'affronterà sarà lo stesso: è un incognita sotto tutti i punti di vista.
Auguri Beppe.
Semplicemente temo che purtroppo conosca la situazione attuale delle TT. AA.Francesco ha scritto:Che hai mangiato Axt per essere così pessimista? Sicuramente l'avventura di Beppe non è la naja ma lo spirito con il quale l'affronterà sarà lo stesso: è un incognita sotto tutti i punti di vista.
Auguri Beppe.
Beh, dal momento che tifi Inter non ci voleva molto a capirlo....Beppe ha scritto: io (come per fortuna qualcun'altro) sono abituato a vedere anche nelle cose negative un lato positivo, e vi giuro che fino a ora l'ho sempre trovato.
Dottò io te vengo a trovà . Se il missile di Lele m'appoggia stecchiamo la benza altrimenti trenino. Un ven pom - dom pom non sarebbe male, ma tanto di tempo ce ne è.Beppe ha scritto:che palle che siete però oh! minchiiaaa! pessimismo allo stato puro!
Ho sempre meno tempo, quindi leggo solo i post che mi incuriosiscono... non so cosa è stato scritto fra la pag. 1 e la 5... ma io sono contenta per te! Sarà una bella esperienza, perchè no? Sarà un'esperienza nuova e, per questo, da non collegare necessariamente al passato!!!!Beppe ha scritto:SCOOP!
Prima di salutarvi dato che mi faccio una settimana di ferie in Espana informo tutti gli amici e lettori del forum che per un periodo ancora non meglio precisato sono stato richiamato in servizio.
Un pochino, solo un pochino, non sono che un turista.Semplicemente temo che purtroppo conosca la situazione attuale delle TT. AA.