Invito qualcuno che ha piu' presente di me la zona a inserire una bozza dettagliata dell'itinerario, punti di ritrovo orari possibili e altre idee (anche non subito).
Se l'intinerario è la zona di Gorizia, prima di fornire una bozza dettagliata, sarà il caso di fare prima una ricerca approfondita e magari una bella ricognizione nella zona. Ho sentito dire da fonti sicure che sul Calvario ci sono 6 sbarramenti e pertanto dovrebbe essere immenso.
Sentiamo che cosa dice l'amico M26...
Buriasco ha scritto:
Ho sentito dire da fonti sicure che sul Calvario ci sono 6 sbarramenti e pertanto dovrebbe essere immenso.
Siamo sicuri che siano fonti sicure ? Avrei qualche dubbio ......
In base a quello che dice Ax direi che si potrebbe fissare un punto di ritrovo, direi uscire dall'autostrada A4 a Villesse prendere il raccordo per Gorizia e ritrovarsi all'uscita di Gradisca d'Isonzo (a pochi metri dall'opera di Borgo Bidischini).
Comunque i locali .... docet.
Minkia, non ho parole: viene anche il mitico jolly46, alias C. F. (scambio di personalità : il nick per la persona ). Allora prenoto con largo anticipo anche la mia umile presenza: autoctoni e "addetti al presidio", forza con l'organizzazione!
Entro pochi giorni confermo o nego i dati relativi al Calvario. Penso che la fonte sia attendibile. Probabilmente ci saranno 6 linee difensive e non 6 sbarramenti ma comunque dovrebbe essere molto esteso. Comunque faccio come San Tommaso.
Per il ritrovo mi sembra OK.
Sono veramente molto contento per la paretcipazione di Jolly46.
Per li raduno preparerò un'altro CD di foto