Hellis
Tenente
Tenente

Nuova forntiera TV

«Sesso e droga», il reality non ha confini Fra un mese in Olanda andrà  in onda il nuovo format che ha come protagonista giovani che prendono eroina e fanno sesso

AMSTERDAM - Sesso dal vivo e assunzione di droga: ecco le ultime frontiere del nuovo reality show olandese. Fra un mese, infatti, andrà  in onda nel paese dei tulipani il format «Spuiten & Slikken», che può essere tradotto come «Bucati e ingoia» o «Eiacula e ingoia». I protagonisti di questa nuova trasmissione consumeranno droghe pesanti, si dedicheranno ai piaceri della carne e poi ne discuteranno davanti alle telecamere. Lo show dovrebbe partire il 10 ottobre sul canale giovanile olandese Bnn.
DROGA - Il produttore del reality Sjoerd van den Broek spiega: «Non vogliamo imbarazzare nessuno, vogliamo solo informare. L'idea è trattare questi soggetti come se fossimo a teatro, se ti piaci li guardi». Il principale protagonista, il ventiseenne Filemon Wesseling, prenderà  continuamente eroina sotto forma di pillole, e proverà  Lsd sul divano di casa sotto l'occhio della madre. Il ragazzo si ritirerà  anche in una stanza chiusa a chiave e cercherà  di stabilire se il sesso orale maschile sia migliore di quello femminile.
SESSO - L'altro protagonista, Ties Westing intervisterà  sia Wesselink sia i suoi ospiti e gli chiederà  delle loro esperienze sessuali e narcotiche. Inoltre parteciperà  ai banchetti e alle attività  sessuali di gruppo che si terranno nella stanza. Il protagonista mostrerà  anche come si prepara e come si fuma l'eroina. «Vogliamo solo far vedere e parlare di persone che realmente vivono tra di noi» spiega Ingrid Timmer, una portavoce della produzione.
TOLLERANZA - Se la tollerante Olanda si era divisa sull'opportunità  di vedere un parto nell'ultimo Big Brother, alla notizia di questo nuovo scandaloso reality ha protestato violentemente. Ma il ministro della Giustizia, Ivo Hommes ha commentato che se da un punto di vista legislativo il possesso di eroina è illegale in Olanda, in pratica le cose sono diverse: di solito la polizia non ha le risorse per perseguire le persone che hanno meno di un grammo di eroina. «In Olanda assumere droga è un problema per la salute, non è una azione criminale, soprattutto se qualcuno la usa personalmente e non vuole commerciarla».
Non c'è che dire. E noi che ci sgozziamo per la diversa opionione sulla questione morale del feto. O sono un ufo io, o qui si passa davvero il segno. Il prossimo reality cosa ci mostrerà ? Come uccidere una persona?
Io mi dichiaro 'progressista', e per me questa è una regressione bella e buona.
SempreSbalzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Non c'è più limite a niente ragazzi... Sono profondamente sgomento di fronte a questa notizia... Lo share conta più della moralità  schiacciata e dei sani princìpi. Progressisti o no, questo fa davvero capire dove stiamo finendo. Il voyerismo senza limiti mi fa davvero rabbrividire, ma questo non si può neanche paragonare a voyerismo: questo è morboso e brutto, trarre giovamento da tali situazioni umane impietosamente è davvero troppo!!!
C.le Semplicino Luigi
16° Rgt Belluno
Compagnia Comando e Servizi
-- 'Szischt? --
5/99/A
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Vado controcorrente ( che novita' direte !!! ).

Io non so se c'é e cosa si fa al grande fratello, alla talpa, all'isola dei famosi, so che esistono per informazione, ma non mi interessa vederli e se avessi figli giovani, tali programmi sarebbero blindati.
Per voi é piu' aberrante il programma della de filippi, piuttosto che un tizio che si buca ? E' meno depravato il fidanzamento in diretta...piuttosto che una disquisizione su come fare p... ops sesso orale ?
E' meno diseducativo la menzogna dichiarata e passata per verita' ?
Lasciamo poi perdere certi spettacoli offerti dai nostri politici e non solo.
La mia opinione personale é che robe come quella olandese si fanno per scandalizzare e rendere credibili tutte le altre porcate che , infatti, non ci scandalizzano piu'.
Ormai la "finzione" é cosa normale, l'apparire la vince tranquillamente sull'essere.
Mi auguro che in Olanda almeno si buchino davvero e che ...il sesso orale lo facciano sul serio e chi la vuol guardare o far guardare lo faccia.
Un po' come il grande fratello e la defilippi insomma !!!!
Quanto alla classifica della depravazione , ognuno ha la propria.

A tutti

Abbadia Ga Tau
SempreSbalzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Beh Abbadia, certo tu hai ragione, chiaramente la De Filippi fa programmi per cerebrolesi, cosa che succede per circa il 90% di tutto il palinsesto delle reti telivisive italiane. E' per questo che la guardo da spenta la televisione, e se è accesa le uniche cose che mi concedo sono i programmi della premiata ditta Piero e Alberto Angela e qualche telegiornale (quello più possibile neutrale , ma è dura...), nient'altro. Credo che la televisione stia diventando l'anello al naso con la quale trascinare le folle, cosa che prima avveniva con la religione, ma almeno quella insegnava anche cose giuste.

Ma ciò non toglie che quello che stanno per trasmettere in Olanda sia un insulto per chi vive cercando di insegnare qualcosa di buono ai loro figli.
C.le Semplicino Luigi
16° Rgt Belluno
Compagnia Comando e Servizi
-- 'Szischt? --
5/99/A
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

.

Non facciamo l'errore di considerare stupidi, insulsi e quindi innocui certi programmi ( la maggior parte veramente):

L'equazione non é vera, sono dannosi proprio perché partono dal presupposto che al limite danno non ne fanno.

E questo perché fanno sembrare vero, quello che tutti sappiamo essere falso.

Ed é questo il problema , é un inganno sottile , in cui la falsita' non é piu' condannabile proprio perché "intanto lo sappiamo ".
Quello in Olanda fa solo piu' clamore, perché é il primo .
Ricordate quello che é successo per il grande fratello ? Sembrava impossibile una cosa del genere, pensare solo di riprendere la gente che andava a gabinetto...che faceva ( o faceva credere di fare) sesso in pubblico eccetera eccetera...
Quando sono venuti i famosi, le talpe, e via discorrendo, questa é diventata la NORMALITA' !!!
Le liti finte,machesembrano vere,masappiamo che sono finte di tutti gli amici suoi, e non solo la sora maria... sta facendo sembrare leciti comportamenti che leciti non lo sono mai stati
Ormai la tv é piena solo di quello...e giorno verra' che non avremo piu' neppure l'ultimo potere, quello che ci é rimasto fino a che non se ne acccorgono , di schiacciare quel bottoncino rosso e spegnerla.
Per questo non mi scandalizzo per il programma olandese, non vi preoccupate , arrivera' anche da noi, spacciato per fiction , e fara' scandalo, e corprira' quelli che scandalo lo sono anche di piu'.
Perché se i nostri figli vedono porcate ( e atttenzione almeno il sesso , perdonatemi, ma non lo considero tale ) sapendo che sono vere e deleterie, potranno essere convinti a non farle .
Se le faremo vedere dicendo che : intanto sono finte , declasseremo il pericolo e lo faremo diventare normalita'.
Per questo mi auguro che pere e p.... non siano ffasulli, ma siano veri.

E nessuno mi obbliga a vederlo e a farlo vedere ai miei figli.
La stessa cosa non si puo' dire di certi telegiornali e certi programmi.

Abbadia Ga Tau
Federico
Sottotenente
Sottotenente

Re: Nuova forntiera TV

Hellis ha scritto:
«Sesso e droga», il reality non ha confini Fra un mese in Olanda andrà  in onda il nuovo format che ha come protagonista giovani che prendono eroina e fanno sesso

AMSTERDAM - Sesso dal vivo e assunzione di droga: ecco le ultime frontiere del nuovo reality show olandese. Fra un mese, infatti, andrà  in onda nel paese dei tulipani il format «Spuiten & Slikken», che può essere tradotto come «Bucati e ingoia» o «Eiacula e ingoia». I protagonisti di questa nuova trasmissione consumeranno droghe pesanti, si dedicheranno ai piaceri della carne e poi ne discuteranno davanti alle telecamere. Lo show dovrebbe partire il 10 ottobre sul canale giovanile olandese Bnn.
DROGA - Il produttore del reality Sjoerd van den Broek spiega: «Non vogliamo imbarazzare nessuno, vogliamo solo informare. L'idea è trattare questi soggetti come se fossimo a teatro, se ti piaci li guardi». Il principale protagonista, il ventiseenne Filemon Wesseling, prenderà  continuamente eroina sotto forma di pillole, e proverà  Lsd sul divano di casa sotto l'occhio della madre. Il ragazzo si ritirerà  anche in una stanza chiusa a chiave e cercherà  di stabilire se il sesso orale maschile sia migliore di quello femminile.
SESSO - L'altro protagonista, Ties Westing intervisterà  sia Wesselink sia i suoi ospiti e gli chiederà  delle loro esperienze sessuali e narcotiche. Inoltre parteciperà  ai banchetti e alle attività  sessuali di gruppo che si terranno nella stanza. Il protagonista mostrerà  anche come si prepara e come si fuma l'eroina. «Vogliamo solo far vedere e parlare di persone che realmente vivono tra di noi» spiega Ingrid Timmer, una portavoce della produzione.
TOLLERANZA - Se la tollerante Olanda si era divisa sull'opportunità  di vedere un parto nell'ultimo Big Brother, alla notizia di questo nuovo scandaloso reality ha protestato violentemente. Ma il ministro della Giustizia, Ivo Hommes ha commentato che se da un punto di vista legislativo il possesso di eroina è illegale in Olanda, in pratica le cose sono diverse: di solito la polizia non ha le risorse per perseguire le persone che hanno meno di un grammo di eroina. «In Olanda assumere droga è un problema per la salute, non è una azione criminale, soprattutto se qualcuno la usa personalmente e non vuole commerciarla».
Non c'è che dire. E noi che ci sgozziamo per la diversa opionione sulla questione morale del feto. O sono un ufo io, o qui si passa davvero il segno. Il prossimo reality cosa ci mostrerà ? Come uccidere una persona?
Io mi dichiaro 'progressista', e per me questa è una regressione bella e buona.
Hai centrato in pieno il problema.

E' attraverso programmi come questo che l'incredibile viene fatto entrare nelle case della gente. Che così si abitua, si abitua a tutto. Naturalmente in un Paese come l'Olanda, in cui i termini "progressismo", "laico" eccetera hanno assunto sognificati impensabili qui da noi, la cosa avviene più facilmente e in anticipo. Ma niente paura: cose così le vedremo anche da noi.

Eppoi scusa, Hellis, razza di Peppone oscurantista e retrivo, ti sei deimenticato dei sacrosanti diritti dell'individuo!? Uno potrà  essere padrone di farsi una bella pera e poi di andare nel "paradiso dei poveri*" o no? :lol:

Ciao

* = con questa espressione, che io trovo perfetta, la Buonanima di mia nonna definiva il piacere sessuale.
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”