Ester
Soldato

W AOSTAAAAAAAAA

Ehi ragazzi ma che ci sto a fare qui io???? sono di courma per cui per qualsiasi informazione (di qualunque genere) chiamatemi!!!!!! E poi ho un ristorante per cui vedete di passare a farvi un bel bicchierozzo di rozzo ( cioé di rosso) da me!!!!
Gianluigi
Soldato

Dire immediatamente dove!

Avendo portato con me il ricordo stupendo delle poche domeniche in cui si riusciva ad uscire dalla "Battisti", e si finiva chissacome sempre a Courmayeur approfittando di una delle poche auto disponibili, sono già  tornato più volte in ferie lassù, prima solo, poi con la famiglia...

Ero a Prè anche lo scorso anno, in una casa trovatami da un compagno di Corso... e credo che ci tornerò anche il prossimo agosto, perché le mie Alpinine ne sono entusiaste!

Quindi, racconta immediatamente qual'è il ristorante, e la visita scatta automatica...

Abbracci alpini
Ten. Gianluigi Amadei
Btg. Alp. "Belluno"
V. C.te CCS - 9/86 - 7/87
123° AUC S.M.Alp. Aosta
"Non Timeo Adversa"
Ester
Soldato

a Pré St.Didier???

Ehilà !!!! A Pré St.Didier???? anch io vivo lì in una frazione ( al Verrand) per cui sicuramente conosco il tuo amico e lui conoscerà  me visto che qui siamo in pochi e bene o male ci conosciamo tutti!!!Dimmi di più...
Il mio ristorante si trova il Val Ferret ( vallata di Courmayeur) e si chiama TRONCHEY... si trova di fronte al campo da golf e momentaneamente si raggiunge solo con gli sci da fondo ma per l adunatra la strada sarà  ok per cui potrete raggiungermi senza problems!!!!

Ps; sono proprio curiosa di sapere chi é il tuo amico!!!!!
Gianluigi
Soldato

Il mio "frate" si chiama Alessandro Milliery, è geometra ed è socio di una agenzia che trovi in Piazza Vittorio Emanuele, sotto il portico a sinistra... era uno dei "bambini" del mio Corso, ma dopo 16 anni si è fatto un ometto pure lui!

La casa che mi ha trovato, e dove conto di tornare quest'anno, è a due passi dal vecchio Casinò, lungo la strada delle Terme... se ti dico poi che ha una grande terrazza che guarda verso la valle puoi immaginare perché mi sia piaciuta tanto.

Ohhh, dunque... al Tronchey, eh? Sarà  mica quel ristorante che ha alle spalle un piccolo campeggio, vero? Perché, se così fosse, proprio lì sotto le Grandes Jorasses ho passato una bellissima vacanza in tenda - eravamo ragazzi spensierati - l'estate dopo quella del congedo, nel 1988, quando tu andavi ancora all'asilo, più o meno :roll: . Se non è quello, comunque conosco benissimo la zona, perché anche quest'anno con i miei mostrini (due miss bellissime di 6 e 4 anni) siamo passati di lì infinite volte, anche partendo per andare al Bertone... e senza che loro facessero una piega: capito le figlie dell'Alpino?

Beh, spero che all'Adunata ci sarà  modo di incontrarci... sennò, verremo a trovarti l'estate prossima!

Abbracci Alpini
Ten. Gianluigi Amadei
Btg. Alp. "Belluno"
V. C.te CCS - 9/86 - 7/87
123° AUC S.M.Alp. Aosta
"Non Timeo Adversa"
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Gianluigi ha scritto:Il mio "frate" si chiama Alessandro Milliery, è geometra
Esiste........ovunque vada incontro Geometri!!!!!

Comunque benvenuta Ester!!!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Ester
Soldato

Lo conosco...

Alessandro lo conosco...te l avevo detto che ci si conosceva tutti per di qui!!!Lui é un anticaccia sfegatato ed io sono dalla berricata opposta nel senso che non solo vado a caccia ma sono anche segretaria della mia sezione e mio padre ne é il president oltre ad essere nel Comitato regionale per la Gestione Venatoria!!!
Il ristorante é proprio quello!!!!!!!!!!!!! Mitico!!!!!!!!! Comunque io nel lontano 88 andavo alle elementari...5° direi!!!!
Allora ci vedremo sicuro!!!!!!
jolly46
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

La Val Ferret è semplicemente meravigliosa!!!!!!!!!!!!!
Ci sono stato qualche anno fa', nel 1997, quando ho passato dei bellissimi giorni in Valle e ne sono rimasto entusiasta!!!!

In albergo ero a Pollein con finestre "strategiche" verso la base elicotteri già  del 545° squadrone e dove c'è la zona addestramento che chi ha fatto l'AUC credo conosca bene.
Una mattina venne su da Aosta un fila indiana di AUC che andavano lì per addestramento, ovviamente non partii per la mia giornaliera escursione prima che la teoria di Allievi fosse finita!
..... E PER RINCALZO IL CUORE!
Ester
Soldato

mitico!!!

Wow ma allora la mia Val Ferret é davvero strategica perchè la conoscono e la amano un po tutti!!!! Occasione in più per incontrarci quassù tra i monti!!!!!!

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”