Come da titolo volevo sapere se come in passato anche quest'anno si farà il Raduno del Vecio alla "Salsa" di Belluno
Grazie.
Io ci sarei......Pompiere ha scritto:Come da titolo volevo sapere se come in passato anche quest'anno si farà il Raduno del Vecio alla "Salsa" di Belluno
Grazie.
No quest'anno non si farà nessun raduno simile a quelli degli anni scorsi. Con rammarico devo dire che non organizzerò nulla. Anche se ogni momento speso per l'oganizzazione è ripagato dalla compagnia e dai momenti passati assieme, dopo tre anni che provvedo e oltre a rimetterci soldi ci rimetto anche salute perchè mi mangio il fegato perchè ci sono persone che prenotano 6 e arrivano in 2 e viceversa...Come da titolo volevo sapere se come in passato anche quest'anno si farà il Raduno del Vecio alla "Salsa" di Belluno
Capperi questa non la sapevo...perche' ci rimetti dei soldi?axtolf ha scritto:No quest'anno non si farà nessun raduno simile a quelli degli anni scorsi. Con rammarico devo dire che non organizzerò nulla. Anche se ogni momento speso per l'oganizzazione è ripagato dalla compagnia e dai momenti passati assieme, dopo tre anni che provvedo e oltre a rimetterci soldi ci rimetto anche salute perchè mi mangio il fegato perchè ci sono persone che prenotano 6 e arrivano in 2 e viceversa...Come da titolo volevo sapere se come in passato anche quest'anno si farà il Raduno del Vecio alla "Salsa" di Belluno
Quindi per il momento non si organizza nulla e come ho detto qui:
http://lnx.vecio.it/forum/viewtopic.php?t=1222
non penso che cambierò idea. Rinnovo i ringraziamenti per tutto l'entusiasmo dimostrato da tanti che mi hanno scritto o che hanno postato. Ci saranno altre occasioni per i raduni e per vedersi...
ci credo, se si trova ad esser un pedone e' meglio che mi stia lontano......a meno che non voglia esser schiacciato dalla mi amacchina...oltre che da me, ovviamenteAbbadia ha scritto:Aggiungo che l'attuale comandante del 7° rgt, che ora ha sede in Salsa, non è molto propenso ad incontri di questo genere.
C.le Busbani.
Lele : Motivo ?
Abbadia : Sa che anche come autista, sei un DILATTANTE ALLO SBARAGLIO !!!!![]()
Abbadia Ga Tau
Peccato.axtolf ha scritto:No quest'anno non si farà nessun raduno simile a quelli degli anni scorsi. Con rammarico devo dire che non organizzerò nulla. Anche se ogni momento speso per l'oganizzazione è ripagato dalla compagnia e dai momenti passati assieme, dopo tre anni che provvedo e oltre a rimetterci soldi ci rimetto anche salute perchè mi mangio il fegato perchè ci sono persone che prenotano 6 e arrivano in 2 e viceversa...Come da titolo volevo sapere se come in passato anche quest'anno si farà il Raduno del Vecio alla "Salsa" di Belluno
Quindi per il momento non si organizza nulla e come ho detto qui:
http://lnx.vecio.it/forum/viewtopic.php?t=1222
non penso che cambierò idea. Rinnovo i ringraziamenti per tutto l'entusiasmo dimostrato da tanti che mi hanno scritto o che hanno postato. Ci saranno altre occasioni per i raduni e per vedersi...
Ad esempio io non sono mai stato sul Grappa o sul Col di Lana...Beppe ha scritto:via organizziamo! il più è trovare la data, il posto si può fare un luogo accessibile, mangiare al max si mangia a sacco...l'ideale sarebbe vedere pure qualcosa
Grandissimo ax e Omar.axtolf ha scritto:Parlando con Omar abbiamo pensato di organizzare un giro delle trincee e altri luoghi sul grappa con una guida. Un tragitto di qualche chilometro con visita di alcune trincee e un paio di gallerie. Pranzo al sacco, e visita finale (in auto) al sacrario di Cima Grappa.
Trincee e gallerie sono stati ripuliti negli ultimi mesi da volontari dell'ANA e sono oggi percorribili senza difficoltà da chiunque.
Organizzeremo il tutto per primavera, sia per le condizioni meteo attuali, sia per semplicità organizzativa.
Sarete aggiornati sull'organizzazione di questa cosa man mano che ci saranno novità .
Per questo autunno non ci sarà nessun raduno di Vecio.it