Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Beppe ha scritto: Lee, che ha più volte dichiarato la sua spiccata simpatia per i colori nerazzurri, che ha definito ‘i più eleganti' del calcio
Ecco perche' tifa inter ma......non e' che a volte anziche' veder el'inter guardava l'Atalanta...ecc.....insomma....da quanto dice tifa per la maglia e non per la squadra...
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

Lele ha scritto:
Beppe ha scritto:
FOGGIA Pasquale

PELLE' Graziano
NONDA Shabani
Ma sono buoni?
dei fenomeni! foggia te ne accorgerai quest'ano, nonda ha già  fatto una rete, e pellè è una promessa, solo che gli ultimi 2 si devono conquistare il posto e la veggo buia
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Von Kleist
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Permettetemi questo mio sfogo calcistico:

Visto la partita con la Bielorussia?
E' andato tutto bene, ma sono sempre più convinto che Gilardino quando indossa la maglia della nazionale si trasformi in una specie di larva umana... :roll:
La nostra patria per noi sono i villaggi, i nostri altari, le nostre tombe. La nostra patria è la nostra Fede, il nostro Re. Ma la loro patria che cos’è per loro? Voi lo capite? Loro l’hanno in testa, noi la sentiamo sotto i nostri piedi.
Lele
Colonello
Colonello

Von Kleist ha scritto:Permettetemi questo mio sfogo calcistico:

Purtroppo no...lavoravo...
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Beppe
Maggiore
Maggiore

Von Kleist ha scritto:Permettetemi questo mio sfogo calcistico:

E' andato tutto bene, ma sono sempre più convinto che Gilardino quando indossa la maglia della nazionale si trasformi in una specie di larva umana... :roll:
permetterti? il forum è libero (come in teoria lo prevede pure la ns. costituzione 8) )
va a finire che al gila gli prende il posto pure il muccone, anzi aspetta che ritorna pure inzaghi!
Immagine
SempreSbalzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Beppe menarogne!!

Stasera sono a S.Siro a inebriarmi di rossonero (oltre che di alcool (:g:) )
Oh ma io ho fatto l'abbonamento al 2° anello verde, dov'è che mi spostano quando c'è Milan-Inter, visto che quel posto sarà  destinato agli sconfitti?? :?: :D
C.le Semplicino Luigi
16° Rgt Belluno
Compagnia Comando e Servizi
-- 'Szischt? --
5/99/A
Lele
Colonello
Colonello

SempreSbalzo ha scritto:Beppe menarogne!!

Stasera sono a S.Siro a inebriarmi di rossonero (oltre che di alcool (:g:) )
Oh ma io ho fatto l'abbonamento al 2° anello verde, dov'è che mi spostano quando c'è Milan-Inter, visto che quel posto sarà  destinato agli sconfitti?? :?: :D
Beh, al massimo rimarrai li e ti pesteranno.......
Ma come si fa a prendere un abbonamento in un posto che quando c'e' il derby......ti buttano da un'altra parte?
Mah!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Beppe
Maggiore
Maggiore

azz fai nella mia curva!!
sarò presente per inter-fiorentina e inter-milan come di consueto, se poi le cose si mettono bene si può pensare ad altre partite, vedendo oggi... :roll:
vabbè, meglio una sconfitta che 100 pareggi come l'anno scorso, solo che NON ERO PIU' abituato a perdere! :lol:

ma dove ti mettono quando c'è il derby? se c'è inter-milan il posto non vale, ma quando c'è milan-inter? mah! come si fa! ma ti facevano schifo andare in quella fossa di gatti pelosi?

io per milan-inter non vengo. da me non avrete un'euro! :evil:

ah! sarò presente con la maglietta di figo :))) (:s:)
Immagine
Lele
Colonello
Colonello

Beppe ha scritto:azz fai nella mia curva!!
sarò presente per inter-fiorentina e inter-milan come di consueto, se poi le cose si mettono bene si può pensare ad altre partite, vedendo oggi... :roll:
vabbè, meglio una sconfitta che 100 pareggi come l'anno scorso, solo che NON ERO PIU' abituato a perdere! :lol:

ma dove ti mettono quando c'è il derby? se c'è inter-milan il posto non vale, ma quando c'è milan-inter? mah! come si fa! ma ti facevano schifo andare in quella fossa di gatti pelosi?

io per milan-inter non vengo. da me non avrete un'euro! :evil:

ah! sarò presente con la maglietta di figo :))) (:s:)
Ma come....avete gia' cambiato linea?
L'anno scorso era meglio pareggiare piuttosto che perdere mentre quest'anno e' meglio perdere piuttosto che pareggiarle tutte......
comunque un 3-2 a Palermo e' un buon risultato......il prblema e' che fino a 5 minuti dalla fine eravate sotto di 3 gol il che significa che..... :))) :-P
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
SempreSbalzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Lele ha scritto:Beh, al massimo rimarrai li e ti pesteranno.......
Ma come si fa a prendere un abbonamento in un posto che quando c'e' il derby......ti buttano da un'altra parte?
Mah!!!!
Di solito è il primo anello dove si vede da dio :)))
C.le Semplicino Luigi
16° Rgt Belluno
-- 'Szischt? --
5/99/A
SempreSbalzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Si comunque sto vedendo la finale dell'europeo di pallavolo... che culo rotto che c'hanno sti russi, mamma mia oh... siamo 1-1 per adesso, speriamo bene :roll:

EDIT (23:03): E ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI!!! E diamine! Doveva finire prima o poi sta fortuna sfacciata dei russi!! E ANDIAMOOOO!!!!!
C.le Semplicino Luigi
16° Rgt Belluno
-- 'Szischt? --
5/99/A
Beppe
Maggiore
Maggiore

si, si, bravi
Immagine
SempreSbalzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Mamma mia ragazzi, che partita al cardiopalma ieri sera... L'abbiamo spuntata sollo all'OverTime contro la Germania... Nowitzki ha sbagliato una tripla all'ultimo secondo! Se fosse entrata avremmo perso come dei piccioni :roll:
Fortuna che c'era un Galanda versione cecchino... Mancinelli e Mordente hanno giocato tutto sommato una bella partita, Calabria a tratti inguardabile :?
Ora tocca alla Russia :twisted:
C.le Semplicino Luigi
16° Rgt Belluno
-- 'Szischt? --
5/99/A
Lele
Colonello
Colonello

SempreSbalzo ha scritto:Mamma mia ragazzi, che partita al cardiopalma ieri sera... L'abbiamo spuntata sollo all'OverTime contro la Germania... Nowitzki ha sbagliato una tripla all'ultimo secondo! Se fosse entrata avremmo perso come dei piccioni :roll:
Fortuna che c'era un Galanda versione cecchino... Mancinelli e Mordente hanno giocato tutto sommato una bella partita, Calabria a tratti inguardabile :?
Ora tocca alla Russia :twisted:
Stavo lavorando ma avendo la Tv in macchina.......mi sono piazzato in via inddipendenza e via a guardare la Tv.
Certo che a volte....cioe' quando imprecavo (vedi i due liberi sbagliati da basile a pochi secondi dalla fine del supplementare) o esultavo qualcuno si avvicinava alla mia macchina e, visto che Bologna, al contrari odi molte citta' italiane, vive di basket e non di calcio, mi chiedevano il risutlato.
Insomma, dovevo lavorare fino alle 20.30 ma finita la partita non avevo voglia e cosi, via di aperitivo.
Speriamo i nstasera.
E poi...grandissimo Mordente e pensare che non doveva nemmeno esserci.

Concludendo posso solo dire.....W l'Italia di basket e.....beh, W le Mitiche V Nere
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Lele
Colonello
Colonello

SempreSbalzo ha scritto:Si comunque sto vedendo la finale dell'europeo di pallavolo... che culo rotto che c'hanno sti russi, mamma mia oh... siamo 1-1 per adesso, speriamo bene :roll:

EDIT (23:03): E ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI!!! E diamine! Doveva finire prima o poi sta fortuna sfacciata dei russi!! E ANDIAMOOOO!!!!!
Decisamente fantasitci ed ora puntiamo all'unico titolo chela Nazionale di pallavolo non ha vinto.........speriamo bene
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”